Un mio grande conterraneo

  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

12-10-08 20.37

qui viene presentato anche un mio grande conterrOneo emo che è riuscito a ritagliarsi una bella fetta nel panorama musicale oserei dire anche mondiale per la propria capacità musicale emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

12-10-08 21.47

Perchè Luciano Luisi di dov'è? Non di Lucca (o provincia), visto che sottolinei la "O" al posto della "a" del titolo...
Quindi anche tu non sei "toscanissimo"... come me, del resto... che mi definisco "oriundo pisano", per le origini materne...emo
  • fab82
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Trento
  • Thanks: 26  

13-10-08 15.08

Mi piace molto il suo stile Rock Blues....Specialmete quando suonava con Zucchero era una vera bomba!!!
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

13-10-08 17.42

è in gamba veramente, un musicista

No, ho scherzato sul discorso conterrOneo perché per molti versi noi toscani (io sono toscano diciamo "vero") siamo considerati già "terroni" emo cosa che non mi fa né in qua né in là!

Ah, lui è della provincia di Lucca ma dalle parti di Pietrasanta, Ponte Stazzemese ma ha frequentato, ai tempi di Zucchero uno studio qui di Camaiore dove facevano delle demo, delle pre-produzioni, roba così
Edited 13 Ott. 2008 15:43
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

15-10-08 10.04

@ Michele76
qui viene presentato anche un mio grande conterrOneo emo che è riuscito a ritagliarsi una bella fetta nel panorama musicale oserei dire anche mondiale per la propria capacità musicale emo
Grande luciano ligabueemo da Correggio
figurati che doveva anni fa venire a a giocare nella primavera del Cagliari era un mediano promettente, meno male che non accettò. Io ho suonato per qualche tempo in una cover band di ligabue brani semplici ma efficaci e una su tutte: ---------- piccola stella.....emoemoemoemo
Edited 15 Ott. 2008 8:06