Consigliatemi come animare la serata

  • fab82
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Trento
  • Thanks: 26  

02-12-08 21.35

Ciao ragazzi,come di consueto a capodanno suono in un hotel.
Siccome lo scorso anno ho visto che c'erano molti bambini e ho dovuto inventarmi l'impossibile per accontentare anche loro,vi chiedevo se mi potevate consigliare 3-4 canzoni da fare per i più piccoli appunto.

Non sò proprio da dove partire....

In più c'è qualcuno di voi che ha la base midi di "Tutta mia la città" nella versione di Giuliano Palma?Se si me la potrebbe mandare via mail? GRAZIE infinite fin d'ora!!!
  • anonimo

03-12-08 01.54

a quale indirizzo ? emo
Bye
Andrea
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

03-12-08 04.55

E' un po' impegnativa se non hai cori femminili, ma so di molti ex ragazzini (oggi papà) che hanno figli a cui piace ancora Neverending Story di Limahl così fai anche un salto nel passato... Non dovrebbe essere difficile trovare il file midi...
emo
Edited 3 Dic. 2008 4:00
  • tulever
  • Membro: Guest
  • Risp: 82
  • Loc: Trento
  • Thanks: 4  

03-12-08 09.36

Zecchino d'oro Popof, Il caffe della Peppina, Il coccodrillo, 44 gatti ecc, e vai sul sicuro! Se vuoi ti posso documentare in privato, ciao
  • fab82
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Trento
  • Thanks: 26  

03-12-08 14.12

@ tulever
Zecchino d'oro Popof, Il caffe della Peppina, Il coccodrillo, 44 gatti ecc, e vai sul sicuro! Se vuoi ti posso documentare in privato, ciao
Ciao conterraneo!!!!Bhè mi faresti un grande piacere a passarmi qualcosa...la mia mail è: biciomat@hotmail.it

CIAOOOO
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

03-12-08 16.27

FAB... CHE RIDERE....

LEGGENDO il tuo indirizzo email mi è venuto in mente QUESTO dopo circa 35 anni...

Baciotti.... e chi se lo ricordava più??? Adesso vado e fare la mia versione e poi magari la posto nelle demo...

Edited 3 Dic. 2008 15:27