Informazioni su roland prelude

  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

15-06-09 17.38

Se riesco a contattare Antomy oggi vado a Catania a provare la Prelude, ma vorrei avere un informazione da qualcuno che già l'ha provata, ed esattamente mi serve sapere:
mentre stai suonando uno style puoi cercare una song presente (ad esempio) sulla pendrive in modo che quando finisci con lo style fai partire immediatamente dopo il midifile?? emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5377
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

15-06-09 17.45

@ Musicantante
Se riesco a contattare Antomy oggi vado a Catania a provare la Prelude, ma vorrei avere un informazione da qualcuno che già l'ha provata, ed esattamente mi serve sapere:
mentre stai suonando uno style puoi cercare una song presente (ad esempio) sulla pendrive in modo che quando finisci con lo style fai partire immediatamente dopo il midifile?? emo
E dove vai a provare il/la Prelude a Catania?
Vuoi un consiglio?
Lascia perdere....emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

15-06-09 17.48

@ Antony
E dove vai a provare il/la Prelude a Catania?
Vuoi un consiglio?
Lascia perdere....emo
Ciao Antony, perchè non rispondi al telefono?
Avevo pensato di andare al Biosystem ed approfittarne per incontrarti!!!emo
  • otan62
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 1  

06-02-10 12.13

ciao musicantante dovrei comprre una prelude me la consigli? ha gli stesi style e suoni del gw8?
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

06-02-10 12.37

@ otan62
ciao musicantante dovrei comprre una prelude me la consigli? ha gli stesi style e suoni del gw8?
Mi dispiace Otan, ma alla fine io non l'ho provata e quindi non saprei dirti.
A detta di tanti non è un gran bel prodotto e sopratutto compatibilità con gli styles Roland delle serie vecchie inesistente.
Ripeto però che sono cose che ho sentito dire.
Ho avuto per 2 anni la E60 che non era male ed anche se i suoni sono un pò datati il suo lavoro lo fa bene ed alcune idee sono geniali (una su tutte la funzione cover).
Il consiglio che + mi sento di darti è di andare ad ascoltarla con le tue orecchie!!!emo