Fatar numa 76 tasti,perche no?

  • alchemy1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1110
  • Loc: Latina
  • Thanks: 61  

23-10-09 14.11

Mi chiedevo, come mail la Fatar non producesse la versione a 76 tasti della Numa, come ha fatto per la serei Vmk addiruttura in 4 tagli?Qualcuno sa qualcosa in merito?
Roberto emo
  • gbrillo
  • Membro: Senior
  • Risp: 665
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 40  

23-10-09 15.02

..esatto, ci avevo pensato ank'io! ma perchè no una numa 61 tasti waterfal, o magari personalizzabile in numero di tasti e tipo con il numa id.
  • alchemy1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1110
  • Loc: Latina
  • Thanks: 61  

05-03-10 00.12

@ gbrillo
..esatto, ci avevo pensato ank'io! ma perchè no una numa 61 tasti waterfal, o magari personalizzabile in numero di tasti e tipo con il numa id.
Seeeee troppo bello....
figurati, potrebbero fornirtela in kit,se volessero e ne venderebbero il triplo....Mah
CHi ci capisce....emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5377
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

05-03-10 00.14

@ alchemy1
Seeeee troppo bello....
figurati, potrebbero fornirtela in kit,se volessero e ne venderebbero il triplo....Mah
CHi ci capisce....emo
Evidentemente Fatar non è dell'idea che ne venderebbero a palate. E credo che Fatar non si sbagli....
  • alchemy1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1110
  • Loc: Latina
  • Thanks: 61  

05-03-10 00.18

@ Antony
Evidentemente Fatar non è dell'idea che ne venderebbero a palate. E credo che Fatar non si sbagli....
Perche tutti gli altri modelli li fanno di diverso taglio e solo questo no?!?!
Addirittura la versione "light" hanno fatto....
La serie Vmk,,a tasti pesati,ha ben 4 "tagli"ma come implementazione è ridicola, solo una zona!!!.Il sofwere della numa, che è decisamente piu interessante, lo hanno messo solo nella versione bara,anche a colori.....pero una 76 tasti,no.
MAh
  • alchemy1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1110
  • Loc: Latina
  • Thanks: 61  

20-11-10 21.16

Qualche novita a proprosito?!