Rhodes mack ii 88 preamp

  • alchemy1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1110
  • Loc: Latina
  • Thanks: 61  

04-01-10 15.00

Ari-salve, primo post 2010,Auguri a tutti!
Qualcuno di voi possiede un Mack II 88 con il preamp/tremolo?
Ho bisogno di sapere/vedere i collegamenti dei pick-up.
Sui vari manuali istruzione si fa rifermento ai modelli 73 passivi,e si vede anche un cablaggio alternativo per ottenere un maggior guadagnio in uscita.
Sui modelli 88 è la stessa cosa?Ed in quelli col preamp?
Maagri una foto dell'arpa,ad alta risoluzione, mi aiuterebbe...o uno schema della stessa(non del preamp o della cassa suit case)ma proprio della sequenza di collegamenti serie/parallelo dei pick-up ,dal punto di entrata(RCA compreso)al punto di uscita.....
emo
  • alchemy1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1110
  • Loc: Latina
  • Thanks: 61  

07-01-10 13.04

cosi raro?
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3785
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 313  

07-01-10 15.02

@ alchemy1
Ari-salve, primo post 2010,Auguri a tutti!
Qualcuno di voi possiede un Mack II 88 con il preamp/tremolo?
Ho bisogno di sapere/vedere i collegamenti dei pick-up.
Sui vari manuali istruzione si fa rifermento ai modelli 73 passivi,e si vede anche un cablaggio alternativo per ottenere un maggior guadagnio in uscita.
Sui modelli 88 è la stessa cosa?Ed in quelli col preamp?
Maagri una foto dell'arpa,ad alta risoluzione, mi aiuterebbe...o uno schema della stessa(non del preamp o della cassa suit case)ma proprio della sequenza di collegamenti serie/parallelo dei pick-up ,dal punto di entrata(RCA compreso)al punto di uscita.....
emo
di che pre stai parlando? hai uno stage col pre per controllare i fender amp (prima del '75) o il sistema Janus (dopo il '75)? mi pare che sul supersite ci siano tutti gli schemi. Comunque non esistono differenze fra 73 e 88.
ciao
  • alchemy1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1110
  • Loc: Latina
  • Thanks: 61  

07-01-10 15.08

Ciao, parlo del mackII,quindi per il sistema janus o Pianoamp....indipendentementa dacio(credo)mi serve lo schema di cablaggio dei Pickup....Ho visto sui vari siti e sono tutti ugali,upgrade compresi.Ma sono tutti per 73 tasti.mi interessava sapere se sugli 88 ci fosse qualche collegamento differente essendoci 15 pick up in piu,e se la versiona stage (passiva)si differenzia nel cablaggio da quella attiva.Non mi interessa lo schema del preamp,che tra l'altro ho gia scaricato
Roby
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3785
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 313  

07-01-10 15.41

Scusa, avevo letto male. Non conosco come sono collegati i PU, ma sì, ovviamente ci sono differenze tra 73 e 88. Purtroppo non ti so essere d'aiuto.