Dubbio programmazione setup pc3x

  • wishlead
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

09-01-10 17.48

type:
OnControl
OnValue
OffValue
OffValue
EntryState
ExitState

Questo ho letto nel LAb riguardo la programmazione dei setup, io invece ho:

type
OnControl
OnValue
OffControl
OffValue
EntryState
ExitState

cioè dove nel LAb vi è offValue io ho offControl
e questo su tutti i parametri, è giusto così o è un bug del mio pc3x? (che non è nuovo a bug e problemi midi...basta leggere i miei precedenti post...quindi non mi stupirei!!!).
Fra l'altro, lo dico per chi, come Roland_Lover, mi ha consigliato nei precedenti post, il problema di tagli di volume al caricamento di un program o setup e che torna ok premendo panic, il problema di mancanza del riverbero al caricamento di un program o setup che non si risolve nè con panic, nè col muovere lo slider I(midi28), ecco questi due sembrano essere problemi midi, mentre altri come il preset 90 in cui sparisce l'effetto numero 799 synth shimmer(credo si chiami così) e altri sembrano essere bug di programmazione.Entrambi casale bauer li reputa risolvibili...io l'ho detto anche nei post precedenti...sarei per prendermene un'altra.Oltretutto mi fa fare delle figure di m.... dal vivo per queste cose...
cmq altre volte ho detto mi affido anche alle vostre sapienti conoscenze.
grazie.
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

09-01-10 18.11

wishlead ha scritto:
type:
OnControl
OnValue
OffValue
OffValue

wishlead ha scritto:
type
OnControl
OnValue
OffControl
OffValue


Nel LAB c'è scritto due volte OFFValue...non potrebbe essere un errore di battitura ed una delle due volte doveva essere OffControl? emo
  • wishlead
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

09-01-10 18.14

infatti è quello che ho pensato subito, ma credo sia meglio esserne certi prima di incacchiarsi anche per questo motivo con la mia macchina...
  • wishlead
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

09-01-10 18.49

Qualche possessore(felice)di pc3 può aiutarmi?
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

09-01-10 19.04

Tranquillo, è OffControl. emo
  • wishlead
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

09-01-10 19.10

oh bene grazie mille...anche perchè ero già pronto con la sciabola dritta sul c4!!!
per gli altri problemi se avete idee o consigli vi ringrazio, finora so solo che sono problemi di programmazione e di invio segnali midi errati.
Su sonik matter non ho scritto perchè già lo avevo fatto tempo fa e tramite casale bauer ogni problema è inviato al supporto kurzweil per risolverlo(spero) insieme a tutti diciamo.Comunque attendo vostre illustri idee e delucidazioni(sulla mia pagina dovrebbero esserci i post precedenti).