Problema con m3: non suona!

  • ParadiseLost
  • Membro: Senior
  • Risp: 417
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 39  

13-01-10 11.43

Ciao ragazzi,
stamattina ho acceso la mia M3-73 per registare alcune sequenze e, mistero, non suona più. Non esce segnale dagli output né dall'uscita cuffie. Sì, il volume è alzato emo

Ho provato a fare un reset delle impostazioni, ma niente. Ho provato ad avviare la tastiera senza l'espansione USB, ma nulla. Avete mai riscontrato un problema simile? Consigli?
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2459
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 257  

13-01-10 11.45

@ ParadiseLost
Ciao ragazzi,
stamattina ho acceso la mia M3-73 per registare alcune sequenze e, mistero, non suona più. Non esce segnale dagli output né dall'uscita cuffie. Sì, il volume è alzato emo

Ho provato a fare un reset delle impostazioni, ma niente. Ho provato ad avviare la tastiera senza l'espansione USB, ma nulla. Avete mai riscontrato un problema simile? Consigli?
local off?

prova a suonarla via midi da un'altra tastiera
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

13-01-10 11.54

@ Dantes
local off?

prova a suonarla via midi da un'altra tastiera
potrebbe essere, ma anche in local off, i pad sotto il display suonano comunque.

Non saprei....
  • anonimo

13-01-10 12.47

salvafunk ha scritto:
anche in local off, i pad sotto il display suonano comunque.


questo esclude danni elettronici. il generatore di suono funziona, e riceve segnali midi dai pad (non c'è collegamento diretto fra pad e generatore di suono)

guarda il cavo che collega il modulo alla tastiera: è collegato bene? i tastini switch sono accesi? potrebbe essere in palla il keybed o il collegamento

  • ParadiseLost
  • Membro: Senior
  • Risp: 417
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 39  

13-01-10 13.52

Boh, potrebbe essere stato un temporaneo problema di alimentazione. Adesso funziona tutto.

Sperando non faccia i capricci in contesti live emo
  • dem11
  • Membro: Senior
  • Risp: 386
  • Loc: Verona
  • Thanks: 25  

22-02-10 14.21

piccolo OT: giovanni ti ho risp alla mail emo