Yamaha kx8 e kurzweil me1

  • markluky
  • Membro: Guest
  • Risp: 96
  • Loc: Arezzo
  • Thanks: 2  

14-01-10 15.42

Salve a tutti , la mia intenzione sarebbe far suonare il mio kurzweil me1 su "master "si fa x dire , Yamaha kx8 ,premetto che live utilizzerei prevalentemente i suoni piano in quanto ho sopra l'arranger e altri timbri .
Cosa mi consigliate ? ne vale la pena spenderci 400 poco più euri ? Graziee .
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

15-01-10 21.24

CIAO. io no. VENDEREI il KURZ, mi comprerei un exspander con il ricavato da un ROLAND 2020 che puoi trovare a poco AD UN pc2r e POI valuterei altre masterK ROLAND O FATAR (numa nano) o Maudio oxigen ecc . dipende dal tuo budget e se vuoi una 88 TASTI ECC. dovresti darci più dettagli.
ciao MIMMOSVISO
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4145
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 371  

16-01-10 13.12

Non conosco la Yamaha,ma mi pare che sia poco piu' di un controller.Io cercherei invece una master vera,da Roland A 80/90,alle Oberheim mc,o una buona Fatar (dipende da quanti Kg sei disposto a sopportare) e poi magari anche un expander piu' performante nella gestione (PC2r,Fantom xr,GEM rpx),penso che sull'usato,se ti muovi bene,spendi un po' di piu' ma hai roba seria...Ma comunque anche la tua accoppiata non mi sembra malvagia.
  • markluky
  • Membro: Guest
  • Risp: 96
  • Loc: Arezzo
  • Thanks: 2  

16-01-10 15.40

Grazie x il consiglio , la numa nano l'ho provata alcuni giorni fa e nn mi ha entusiasmato x nulla tastiera un po' dura x i miei gusti esteticamente niente di eccezionale consideato il prezzo €650 ,cq un bel thanks a entrambi !