Vale o non vale la pena di acquistare un rhodes suitcase?

  • hindefus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3061
  • Loc: Bari
  • Thanks: 181  

24-01-10 20.25

Ho "per le mani" un Rhodes Suitcase markI del 1978. Non l'ho ancora provato ho visto solo delle foto, quindi la cosa fondamentale è ancora da vedere.
Inutile dire che un suitcase ha il suo fascino, ma dando per scontato che prenderò un altro Rhodes mi chiedevo se un suitcase fosse una scelta appropriata, gli esperti dicono che la cassa ed il finale non sono un granchè.
La cosa più interessante è il famoso pre ed il tremolo però pare che il modello migliore di pre sia quello con i knobs e non quello con gli slide (il modello in questione ha gli slide).
Forse mi conviene risparmiare qualcosa e prendermi un bel mark II con le palle?
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

24-01-10 20.57

Se hai i soldi e funziona prendilo, se lo devi rimettere a posto o pagare per rimetterlo a posto non so, io preferirei un mark1 piuttosto del 2. E' originale o giè sistemacchiato?
  • hindefus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3061
  • Loc: Bari
  • Thanks: 181  

24-01-10 22.33

@ xr2002
Se hai i soldi e funziona prendilo, se lo devi rimettere a posto o pagare per rimetterlo a posto non so, io preferirei un mark1 piuttosto del 2. E' originale o giè sistemacchiato?
non so devo vederlo, sembra messo molto bene ma bisogna sentire come suona
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

24-01-10 23.00

Se sta messo bene, se non gli devi fare troppa manutenzione, e se lo paghi quanto uno Stage, prendilo.
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3765
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 308  

25-01-10 00.00

Se lo paga come uno stage, se non lo prende lui, lo prendo io. Ma non credo proprio... se li fan pagare quei cosi. Per me vale la pena, perchè io sarei un collezionista, se avessi i soldi.emo
Edited 24 Gen. 2010 23:01