Fantom g8 aituo su sequencer

  • DEMARIO
  • Membro: Guest
  • Risp: 86
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 3  

25-01-10 14.12

Avrei l'esigenza di utilizzare il sequencer della g8 ma, facendo ieri varie prove, mi capita di registrare sulla prima traccia una melodia di piano, sulla seconda l'accompagnamento degli accordi sempre di piano e fin qui tutto bene: quando vado ad occupare la terza traccia con un sottofondo per esempio di organo, le precedenti 2 tracce si tramutano entrambe in suono di organo. Praticamente sulle tre tracce anche se visibile la distinzione dell'utilizzo di tre strumenti diversi, alla fine prende come ultimo strumento quello valido per occuparle tutte. Di certo sbaglio io ma in che modo? Grazie per l'aiuto che mi darete.
  • alkemyst85
  • Membro: Expert
  • Risp: 1857
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 105  

25-01-10 14.28

perchè non stai lavorando dalla modalità live..prima di tutto devi andare su "live".. poi crei il setup di strumenti che intendi utilizzare su ogni singola traccia, quindi vai su song e clicchi sulla traccia che vuoi registrare. emo
  • DEMARIO
  • Membro: Guest
  • Risp: 86
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 3  

25-01-10 18.13

Effettivamnte ritengo di aver lavorato su modalita' "single": domani faro' la prova e in tutti casi daro' un riscontro. Ringrazio vivamente per la risposta ( la conferma che il manuale e' di pessima fattura e' data anche da questa ennesima lacuna di Roland, cosi' come la programmazione dei singoli suoni mediante i 4 toni di base, argomento completamente trascurato sul manuale, e cosi' come la campionatura di un suono, anch'essa completamente ignorata dal manuale).