Korg m3 realtime control

  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

03-02-10 23.03

Cari amici ho un quesito da porvi!

Qualcuno di voi sa se è possibile modificare dei parametri sul pannello del Realtime control solo per un dato canale midi all'interno della combi?

Avrei bisogno di variare un po' il parametro di di EG Intensity su un lead però mi ritrovo che al variare di questo parametro esso varia per tutti i program della combi.

Siete a conoscenza di una soluzione che non sia quella di rifare un program modificato?

Vi ringrazio
  • elkikko
  • Membro: Senior
  • Risp: 473
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

03-02-10 23.49

devi andare se non mi sbaglio nella pagina MIDI FILTER: qui sono spuntate tutte le caselle di default, vuol dire che gli effetti modificano tutti i timbri, se vuoi che il parametro EG Intensity influenzi solo un timbro desiderato allora disattivi sullo sliders 3(che è quello del parametro desiderato) tutti i timbri che non vuoi che siano influenzati! (Tutto nella pagina midi filter in combi)
Spero di essermi spiegato sufficientemente bene... se smanetti un po' cmq ti accorgi che non è difficile emo
  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

04-02-10 00.04

Grande...e dire che ci son passato davanti un milione di volte e non me ne sono mai accorto emo

Grazie!!
  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

04-02-10 01.25

mi sono accorto che forse questa da sola non è forse la soluzione al mio problema.

Ora il problema è salvare le modifiche fatte tramite gli slide del Realtime control. E' possibile?

Ora mi ritrovo che appena cambio song (o combi) tutto viene riportato ai livelli originali del program.
La cosa mi sembra abbastanza logica chiamandosi RealTime control...ma chiedo a voi se conoscete una via d'uscita.

grazie!
  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

09-02-10 22.48

Nessuno sa se si possono salvare le modifiche fatte In tempo reale sul pannello Realtime control?

grazie
  • prossi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano
  • Thanks: 211  

10-02-10 10.11

Temo che se non è nella sezione GLOBAL dovrai salvarlo per ogni combi...
  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

10-02-10 16.59

Mi spiego meglio.

In una combi. Vorrei aggiustare i program (quindi più di uno e su diversi canali midi) tramite il pannello realtime control e quindi salvarne i cambiamenti.

E' possibile agire sui parametri di ogni program su canali midi diversi? (uno alla volta) Non ho bisogno del real time. Lo faccio infase di programmazione della combi.

  • elkikko
  • Membro: Senior
  • Risp: 473
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

13-02-10 14.39

quello è un problema che ho anche io, mai capito come risolverlo... mi spiace non essere utile