Ecco il mio nuovo acquisto:clavinovia clp 330

  • io93
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 1  

10-02-10 21.06

che ne pensate??per voi è un buon acquisto??o su quella fascia di prezzo c'era di meglio(considerando sopprattutto la meccanica e il suono di piano)??ad esempio il Kawai CA51R com'è rispetto al mio??
  • Supermario_jazz

10-02-10 21.16

l'hai comprato??? Adesso è tuo e goditelo fino in fondo suonandolo fino a spaccarti le dita e non stare più a farti seghe mentali se era meglio l'altro modello oppure l'altro ancora!!!
  • io93
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 1  

10-02-10 21.21

lo so che è controproducente ma mi piace lo stesso vedere cosa comprerebbero gli altri...emo
  • puchu
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 15  

11-02-10 02.33

Secondo me il Ca51R ha un meccanica che comunque si pone tra il fatto che potrebbe non essere in quanto tale e...l'hai comprato??? Adesso è tuo e goditelo fino in fondo suonandolo fino a spaccarti le dita e non stare più a farti seghe mentali se era meglio l'altro modello oppure l'altro ancora!!!

Son pirla, ma mi diverte :D
  • io93
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 1  

11-02-10 15.50

nessuno può aiutarmi??
  • Supermario_jazz

11-02-10 16.27

@ io93
nessuno può aiutarmi??
In verità molti forumers hanno dato delle risposte a questo tuo 3d, soprattutto risposte tutte diverse l'una dall'altra.Ma credo che per motivi tecnici queste risposte siano andate perse!!!
Peccato perchè ognuno aveva espresso liberamente il suo pensiero senza farsi influenzare da altri!!
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

11-02-10 16.37

E' un ottimo acquisto IMHO, ciascuno poi la vede a suo modo in fatto di tastiera, io ad esempio sto per prendere un CVP che grazie ai consigli di supermariojazz ho trovato a circa 500 EURO IN MENO rispetto a dove volevo vedere, ed anche su questo ci sono pareri constrastanti, lo strumento perfetto non esiste ( anzi è quello che non possiedi). emo
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3854
  • Loc: Milano
  • Thanks: 145  

11-02-10 22.25

@ io93
nessuno può aiutarmi??
Scusa . . . ma aiutarti per cosa?
Per metterti il dubbio che avresti potuto comprare qualcosa di meglio?
Non mi pare un grande "aiuto".

Supermario ha ragione.
Nella sostanza, lui ti dice questo: prima di comprarlo, lo avrai valutato, provato, avrai fatto dei confronti, ti sarai documentato, avrai chiesto dei pareri . . . insomma . . . non crediamo che tu un bel giorno sia entrato in un negozio ed abbia scelto a caso.
Ebbene, che senso ha, adesso, stare a pensare se ci sarebbe stato qualcosa di meglio?
Goditi il tuo acquisto, suonatelo "fino a consumarti le dita" e, soprattutto, non rovinarti la gioia di possedere questo strumento, col pensiero che "forse c'è di meglio".
E poi suonare è più importante che possedere il "top" a tutti i costi.

Sai, c'è sempre qualcosa "di meglio": domani potrai comprarti un Bosendorfer da svariate decine di migliaia di euro . . . e avere il dubbio che, magari, un Fazioli sarebbe stato un acquisto migliore.

Dammi retta: lascia stare questi pensieri, altrimenti non sarai mai soddisfatto.

Stefano
Edited 11 Feb. 2010 21:27