Korg pa 500 roland prelude roland e60

  • otan62
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 1  

11-02-10 20.26

ciao dovrei cambiare una pa80 ,vecchiotta e malconcia emoma ancor meraviglisamente valida in quanto a suoni e style, e causa modesto badget sarei indeciso tra una pa500 , una prelude ed una e60
preciso che dell'arranger m'interessa in particolar modo il suono , prevalentemente acustico ( piano, string , fiati) e gli styles prevalentemente 8 bit, ballad , liscio e da sala piutosto che lettore mp3 editor di suoni ecc...
per farla breve suono a livello hobbystico (classico giro di do qualche 7° e poco altro) quindi tastiera anche spartana ma che abbia qualita' di suoni (belli pieni) e style che "girano"
ps la pa500 è nettamente superiore alla pa80? un grzie anticipatamente a tutti coloro che conoscono le tastiere suindcate e che mi risponderanno ciao emo
  • gambard
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

12-02-10 20.04

Se hai gia' la Pa80 con una Pa500 migliorerai senz'altro .Ho avuto anch'io la Pa80 per molto tempo poi era venuto il momento di cambiare e presi la Pa800 che e' simile alla Pa500, con delle funzioni in piu' tra cui legge anche le basi Mp3, nel complesso sono quasi simili.emoemo