Prophet 08 esp analog

  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

15-02-10 09.31

Ciao a tutti.


Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

15-02-10 09.32

ho finalmente finito di scrivere....e adesso si suona ;-)
Ho da qualche tempo un progetto in testa ed ho cominciato a registrare qualcosa.
Stò cercando di percorrere nel più breve tempo possibile tutte le musiche ed i generi che più mi appassionano.
Comunque questa caricata è proprio la partenza e stiamo intorno al 1970....purtroppo i metodi di registrazione sono in via di perfezionamento e non mi è stato possibile inserire la bella traccia di batteria che è stata suonata.
Per ora il metodo di registrazione è quanto di più semplice si possa fare: si attacca il pc in rec e poi si suona in live.
Questo è quello che ne è venuto fuori.Per una migliore comprensione della "song" consiglio di battere fisicamente con qualcosa gli ottavi....sono tempi spezzati e diversi e quindi potrbbero un pò "spostare" l'ascolto
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

15-02-10 10.38

Non ho capito niente di quello che hai scritto....emo....ma la demo è bella!! emo
  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

15-02-10 13.11

grazie gabriele.....ho riletto querllo che avevo scritto e non ci ho capito una mazza neanche io!!!emo

best regards
  • mark88
  • Membro: Expert
  • Risp: 924
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 104  

15-02-10 13.57

molto molto bello!!emo

Belli i suoni e bella la tecnica, complimenti davvero!

Mi fai venir voglia di prendermi il Prophetemo
  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

15-02-10 14.02

...grazie mille....sia per i suoni che per la tecnica....anche se ci sono un bel paio di stecche ......ma che ci vuoi fare io non ho studiato piano ad alti livelli ma comunque con coraggio mi butto lo stesso....e quel che succede succede;-)

best regards
  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

16-02-10 08.58

....speravo qualche commento in più emo.....comunque visto che il '70 non và più di tanto emo metterò nel lab qualcosa dal 90 in poi.....e chissà.

best regrds
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

16-02-10 10.41

Bello, se avessi la possibilità mi piacerebbe avere un analogico di questa portata.
Edited 16 Feb. 2010 9:41