Performace piano e string yamaha s90es

  • seriprom

16-02-10 17.52

ciao piacere a tutti voi
volevo un informazione sul piano in questione dato che sono anchio un possore del mitico S90ES volevo un informazione in merito ad una cosa che mi succede molto strana:
se eseguo una performace ad esempio: vado nella voce performace e aggiungo piano e lo inserisco sulla prima pista, primo volume come lo vogliamo chiamare, ok..
poi sulla seconda aggiungo gli string, cosa mi succede che quando vado a suonare il piano e ho il volume degli string tutti abbassati se non faccio attenzione a lasciare il pedale del sustain in tempo si mangia la polifonia, infatti ho riscontrato che gli string anche con il volume abbassato anche se non si sentono, continuano a suonare, e quindi se si tiene premuto il pedale del sustain si accavalla tutto, e la polifonia viene meno, volevo risolvere il problema togliendo la funzione del sustain solamente sugli string ma non ci sono riuscito perche' non l' ho trovata da nessuna parte, come rimpiango il mio vecchio P80 potevi tenere premuto il pedale sustain fino a quando volevi suonando piano e string sentivi che decadevano man mano senza accavallarsi con il piano (purtroppo questa è una caratteristica che adotta la serie P della yamaha (ma non e' che si puo' fare una cosa del genere con l' s90es facendo una programmazzione al pc? un preparare e poi inserendola tramite chiavetta usb? spero che mi risponderai magari sapresti anche una soluzione al mio problema altrimenti mi tocchera' toglierlo per il roland RD700GX sperando che non fa' lo stesso problema
se qualcuno ha qualche spiegazione in merito il mio indirizzo e:
antonioguadagni@seriprom.it
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

16-02-10 19.01

emo Ehhh????

e poi..... al primo post, già bannato????? emoemoemoemo

16-02-10 20.13

urca' che velocita' di ban !!! era schedato ???emoemo