Esiste una custodia per tastiera di queste dimensioni?

  • MrAndyJ
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 10  

17-02-10 11.08

Buongiorno a tutti voi esperti, mi stavo domandando se esiste commercialmente una costudia per tastiera di queste dimensioni: 1200mm (L) x 600mm (P) x 300mm (H).
Sò che non è uno standard e magari vi state domandando perchè mi serve così grande: ebbene mi sono fatto fare da un falegname un mobile stile HAMMOND per tenerci dentro una tastiera Lower della Doepfer e sopra il mio Nord Electro 3 73....e visto che c'ero mi sono fatto fare un pianale per appoggiarci un eventuale Synth.
Il tutto verniciato rigorosamente di rosso e nero in stile Nord Clavia!!! (quasi maniacale!!!)
Il problema però insorge nel trasporto e per non farlo rovinare avrei bisogno di una qualsiasi custodia imbottita o non, oppure, un Case (leggero perchè tra mobile e tastiere arrivo già a 30kg!!!).
Grazie a chi mi potrà rispondere.
Andrea.
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2283
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

17-02-10 11.30

A parte che è di rigore una o più foto della creatura!!!!!!!!!

Personalmente ti posso consigliare di contattare Fantoni, qui di Torino, uno dei più prolifici produttori di flight case che io conosca.

Io ne ho fatta fare una decisamente grande visto che ho costruito una cosa simile alla tua e il prezzo è stato più che ragionevole, intorno ai 170 euro con le rotelle e maniglie un po' ovunque.

Fammi sapere se ti interessa e ti ci metto in contatto. Dopodichè per il ritiro vedi te... non sei distantissimo ma credo si possa pensare ad una spedizione.
emo
  • MrAndyJ
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 10  

17-02-10 11.44

@ vansys
A parte che è di rigore una o più foto della creatura!!!!!!!!!

Personalmente ti posso consigliare di contattare Fantoni, qui di Torino, uno dei più prolifici produttori di flight case che io conosca.