Esiste una custodia per tastiera di queste dimensioni?

  • MrAndyJ
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 10  

17-02-10 11.08

Buongiorno a tutti voi esperti, mi stavo domandando se esiste commercialmente una costudia per tastiera di queste dimensioni: 1200mm (L) x 600mm (P) x 300mm (H).
Sò che non è uno standard e magari vi state domandando perchè mi serve così grande: ebbene mi sono fatto fare da un falegname un mobile stile HAMMOND per tenerci dentro una tastiera Lower della Doepfer e sopra il mio Nord Electro 3 73....e visto che c'ero mi sono fatto fare un pianale per appoggiarci un eventuale Synth.
Il tutto verniciato rigorosamente di rosso e nero in stile Nord Clavia!!! (quasi maniacale!!!)
Il problema però insorge nel trasporto e per non farlo rovinare avrei bisogno di una qualsiasi custodia imbottita o non, oppure, un Case (leggero perchè tra mobile e tastiere arrivo già a 30kg!!!).
Grazie a chi mi potrà rispondere.
Andrea.
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2283
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

17-02-10 11.30

A parte che è di rigore una o più foto della creatura!!!!!!!!!

Personalmente ti posso consigliare di contattare Fantoni, qui di Torino, uno dei più prolifici produttori di flight case che io conosca.

Io ne ho fatta fare una decisamente grande visto che ho costruito una cosa simile alla tua e il prezzo è stato più che ragionevole, intorno ai 170 euro con le rotelle e maniglie un po' ovunque.

Fammi sapere se ti interessa e ti ci metto in contatto. Dopodichè per il ritiro vedi te... non sei distantissimo ma credo si possa pensare ad una spedizione.
emo
  • MrAndyJ
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 10  

17-02-10 11.44

@ vansys
A parte che è di rigore una o più foto della creatura!!!!!!!!!

Personalmente ti posso consigliare di contattare Fantoni, qui di Torino, uno dei più prolifici produttori di flight case che io conosca.

Io ne ho fatta fare una decisamente grande visto che ho costruito una cosa simile alla tua e il prezzo è stato più che ragionevole, intorno ai 170 euro con le rotelle e maniglie un po' ovunque.

Fammi sapere se ti interessa e ti ci metto in contatto. Dopodichè per il ritiro vedi te... non sei distantissimo ma credo si possa pensare ad una spedizione.
emo
Prima di tutto un thanks meritato!!! eheheh
Per la foto appena mi arriva documenterò tutto!!!...stanne certo.
Il prezzo è grandioso...un case a 170 euro è ottimo....però io sono di Rimini quindi dovrebbe spedirmelo, ma se puoi mettermi in contatto molto volentieri!!! Intanto ti ringrazio.
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

19-02-10 02.48

@ vansys
A parte che è di rigore una o più foto della creatura!!!!!!!!!

Personalmente ti posso consigliare di contattare Fantoni, qui di Torino, uno dei più prolifici produttori di flight case che io conosca.

Io ne ho fatta fare una decisamente grande visto che ho costruito una cosa simile alla tua e il prezzo è stato più che ragionevole, intorno ai 170 euro con le rotelle e maniglie un po' ovunque.

Fammi sapere se ti interessa e ti ci metto in contatto. Dopodichè per il ritiro vedi te... non sei distantissimo ma credo si possa pensare ad una spedizione.
emo
Tutti clienti di Fantoni eh qui? emoemoemo
Ha fatto il sarcofago per l'oasys... gli ho portato il disegno con le misure... mi dice: "sicuro che sia per una tastiera questa cosa qua?" sì, sì, sicuro... "e che tastiera è che ha questo schermo così delicato sul davanti?"
emoemo

però ho pagato 10 euro più di te...emoemoemo
Edited 19 Feb. 2010 1:52
  • keysimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1267
  • Loc: Verona
  • Thanks: 21  

19-02-10 03.15

Per le custodie mi sono sempre servito da Zecchini (negozio di Verona) che mi ha fatto realizzare le custodie super-imbottite della serie KC (la migliore) dalla ditta Stefy Line su misura. Tempi brevissimi di consegna.
Ciao
Edited 19 Feb. 2010 2:16
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

19-02-10 09.30

@ giacomo_torino
Tutti clienti di Fantoni eh qui? emoemoemo
Ha fatto il sarcofago per l'oasys... gli ho portato il disegno con le misure... mi dice: "sicuro che sia per una tastiera questa cosa qua?" sì, sì, sicuro... "e che tastiera è che ha questo schermo così delicato sul davanti?"
emoemo

però ho pagato 10 euro più di te...emoemoemo
Edited 19 Feb. 2010 1:52
Abito a 300mt da Fantoni e mi sono fatto fare il flight case per l'M3, senza rotelle, pagato 130€.
Fantoni oltre a lavorare molto bene è meticoloso e preciso, difatti ti chiede le misure diverse volte.
L'unico inconveniente è il peso, il mio pesa circa 12Kg, ma se deve resistere deve anche pesare....
Max
  • MrAndyJ
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 10  

19-02-10 17.13

Ringrazio a tutti voi per le risposte....siete stati grandiosi!
Per "vansys" ho linkato le foto della mia nuova creaturina:
Ecco la mia nuova creatura: Nord Hammond

Andrea.