To mr.rick wright

  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

17-02-10 18.11

..sono abbastanza novizio in questo forum....e vorrei mettere una demo della persona che mi ha fatto appassionare ai synth e a cui devo mooooolto: ora questa demo è diventata song ma questo è l'embrione,la partenza e la devozione.
grazie Mr.Wright

best regrds

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

17-02-10 19.01

Bella, un attacco promettente... mi aspettavo partisse da metà... invece... sono rimasto un po' deluso... (peccato per quello stacco a metà..) poi finisce così...
emo
ma è fatta su k2000 o k2600? emo (non mi dire che hai tutti e due...)emo
Edited 17 Feb. 2010 18:01

17-02-10 19.13

concordo con giacomo bello l'attacco , preannuncia un seguito che uno si immagina piu' forte , poi cade di tono , anche se nel complesso infondo mi e' piaciuta tutta , la seconda parte mi ha evocato atmosfere bucoliche , bravo , dalle mie parti direbbero , stu guaglion u tèn !emo
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

17-02-10 21.42

bravoemoemo
Ricorda un attimo atmosfere da Harry Potter
Edited 17 Feb. 2010 20:42
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

17-02-10 21.46

che genere di suoni hai layerato? anch'io sto cercando di costruire un pad del genere.....netto e definito ma corposo e possente
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

17-02-10 22.35

Bello anche questo, in effetti, come già detto, si sfalda nella seconda parte quando attacchi il pezzo, che in originale ha un suo perchè, fatto con un organo tenue, dopo quel fantastico accordo (è un SI-?emo) che non finisce maiemo, tu invece lo fai con questo pad, bello, ma troppo aggressivo.
E poi dannazione si tronca di brutto. Accidenti a te, non puoi fare questo, uno ci rimane maleemo
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5070
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

17-02-10 23.13

Ma la seconda parte è celestial voice, da saucerful of secrets!!! emoemo
Edited 17 Feb. 2010 22:14
  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

18-02-10 09.22

emo.....avete ragione.....quel buco è orribile!!!!
....ma se posso discolparmi non è l'akai che in quel momento ha terminato il suo Giga di ram!!!!!emo
comunque questa intro l'avevo fatta per l'inizio di un ns concerto e siccome dovevo comunque iniziare a sostenere quello che sarebbe seguito ho (ahimè) dovuto sostituire il farfifa con qualcosa di più elaborato....e che portasse a sonorità degli ultimi Floyd!emo
proprio in quel punto dello stacco avevo pensato all'attacco di batteria ed una lapsteel in quadrifoniaemo
......comunque non l'ho mai suonata dal vivo e l'ho sviluppata per il solo gusto di "dedicare" un qualcosa di mio (in parte) ad una persona che mi ha fatto prendere voglia di "costruire i suoni".
il pad che ascoltate sono 6 layers di piano acustico passati in 4 alg diversi......è stata interamente suonata con un K2vx....proprio per invecchiarla un pò di più (rispetto al k2600) con dsp d'annata e fx old style.
per rispondere ad un pò di domande: ho il k2600 e il vx e li adopero a seconda di quello che voglio ottenere.....!
a volte utilizzare il kdfx (funz anche lui con alg) ripulisce un pò troppo il risultato finale e quindi preferisco il vx.
grazie ancora.

best regards
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

18-02-10 10.31

Bello...bellissima celestial voices uno dei miei brani preferiti!
Bravo veramente!emo
Edited 18 Feb. 2010 9:35