To mr.rick wright

  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

17-02-10 18.11

..sono abbastanza novizio in questo forum....e vorrei mettere una demo della persona che mi ha fatto appassionare ai synth e a cui devo mooooolto: ora questa demo è diventata song ma questo è l'embrione,la partenza e la devozione.
grazie Mr.Wright

best regrds

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

17-02-10 19.01

Bella, un attacco promettente... mi aspettavo partisse da metà... invece... sono rimasto un po' deluso... (peccato per quello stacco a metà..) poi finisce così...
emo
ma è fatta su k2000 o k2600? emo (non mi dire che hai tutti e due...)emo
Edited 17 Feb. 2010 18:01

17-02-10 19.13

concordo con giacomo bello l'attacco , preannuncia un seguito che uno si immagina piu' forte , poi cade di tono , anche se nel complesso infondo mi e' piaciuta tutta , la seconda parte mi ha evocato atmosfere bucoliche , bravo , dalle mie parti direbbero , stu guaglion u tèn !emo
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

17-02-10 21.42

bravoemoemo
Ricorda un attimo atmosfere da Harry Potter
Edited 17 Feb. 2010 20:42
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

17-02-10 21.46

che genere di suoni hai layerato? anch'io sto cercando di costruire un pad del genere.....netto e definito ma corposo e possente
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

17-02-10 22.35

Bello anche questo, in effetti, come già detto, si sfalda nella seconda parte quando attacchi il pezzo, che in originale ha un suo perchè, fatto con un organo tenue, dopo quel fantastico accordo (è un SI-?emo) che non finisce maiemo, tu invece lo fai con questo pad, bello, ma troppo aggressivo.
E poi dannazione si tronca di brutto. Accidenti a te, non puoi fare questo, uno ci rimane maleemo
  • Charlie78