Nuova libreria ni rhodes/wurly/clavinet

  • cobra22
  • Membro: Expert
  • Risp: 1324
  • Loc: Milano
  • Thanks: 9  

24-02-10 00.59

Volevo segnalarvi queste nuove librerie della NI....sembrano molto interessanti! Scarbee Vintage Keys
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3785
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 313  

24-02-10 01.39

Ma sono nuove? perchè quella del Rhodes (meravigliosa) già la conoscevo...
  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

24-02-10 09.46

A giudicare dalle caratteristiche dichiarate sono sempre loro!!!
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3853
  • Loc: Milano
  • Thanks: 145  

24-02-10 09.55

Si, sono sempre loro.
Io ho acquistato la Vintage Keys due anni fa (molto bella).
Adesso le librerie scarbee (ottime anche quelle dei bassi) sono commercializzate dalla NI.
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

24-02-10 11.07

Nuova è un eufemismo emo

Ultimamente il Sig. Thoman Hansen Scarbye aveva annunciato sul suo sito che avrebbe chiuso la vendita diretta per passare alla joint-venture con NI. Secondo me ha fatto bene e gli auguro molto successo, ma i campioni sono sempre quelli dal 2004.

Comunque 149 euro per tutto il bundle è un ottimo prezzo, considerando che ora è già bell'e pronto col Kontakt Player 4 Free e non devi impazzire per capire quale formato è meglio usare e dove devi infilarlo...

Io ho provato solo il vecchio RSP'73 (alias CEP alias Mark I) e secondo me è un'ottima libreria, ma oltre 1 Gb per un Rhodes mi sembra un po' troppo... sebbene coi computer moderni è una bazzecola, anche per un NetBook.

  • cobra22
  • Membro: Expert
  • Risp: 1324
  • Loc: Milano
  • Thanks: 9  

24-02-10 15.23

quindi sono gli stessi suoni....pensavo ad un miglioramento della già ottima libreria scarbee
  • hindefus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3062
  • Loc: Bari
  • Thanks: 181  

24-02-10 17.01

Come hanno già detto sono gli stessi suoni. Il prezzo è più conveniente anche perchè il player è in "omaggio". Nella libreria per Kontakt manca qualcosina tipo i campionamenti Classic ovvero non direttamente dall'arpa, ma potrei sbagliarmi.

Sarebbe stato perfetto se avessero messo nel bundle anche lo scarbee VKFX ovvero gli effetti e le simulazioni di ampli che sono favolose davvero.

Secondo me sono un Must have insieme alla libreria Promini PCP 80.