Dove trovo nuovi styles per la Yamaha prs 900?

  • Viscardo
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 0  

25-02-10 15.19

Cari amici, ho acquistato una Tastiera arranger Yamaha PRS 900 e vorrei chiedervi, se qualcuno di Voi, sia così cortese, d'inviarmi delle nuove voci in aggiunta a quelle già preesistenti, oltre a nuovi ritmi e stili.
Inoltre, gradirei conoscere come posso trovare delle song italiane per inserirle nel menu' "MUSIC FINDER".
Nel ringraziarVi anticipatamente di quanto richiesto, resto in confidenza attesa, cogliendo l'occasione per augurarvi a tutti, un buon divertimento con la musica.
Il mio indirizzo e-mail è il seguente: viscardo_@libero.it

Viscardo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

25-02-10 23.00

Per il repertorio di musica italiana nel music finder c'è sempre il mio "vecchio" My Music Finder V10 per Tyros I (da convertire a PSR-S900 tramite Music Finder View), mentre per gli Stili gratuiti da Yamaha Italia eccoti il link.
Edited 25 Feb. 2010 22:01
  • Viscardo
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 0  

28-02-10 20.52

Caro Renatus, grazie al tuo prezioso aiuto, sono riuscito a scaricarmi nuovi styles.
Invece, per quanto riguarda il repertorio di musica italiana nel tuo My Music Finder V10, ho potuto solo visionare il bel repertorio nella lista, ma non ho compreso come poterli scaricare.
Resto in fiduciosa attesa di un tuo gradito riscontro e con l'occasione ti saluto cordialmente.
Viscardo

viscardo_@libero.it
  • Viscardo
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 0  

28-02-10 22.36

Carissimo Renato, sono riuscito a scaricare sia il repertorio di musica italiana, come da tue precise indicazioni, che l'applicazione per la conversione tramite Music Finder View.
Però, appena lancio l'apertura dell'applicazione per installare il programma, mi chiede di inserire il disco (Please inserit disk) che naturalmene non hoemo
Peranto, ti chiedo gentilmente di darmi una mano, affichè possa risolvere il problema.
Nel restare in attesa, ti saluto cordialmente.

Viscardo