Arrivato il tc helicon harmony-m

  • buratta
  • Membro: Senior
  • Risp: 581
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 22  

03-03-10 00.07

Come da titolo del post, stasera sono andato a ritirare il mio nuovo "giocattolo": Tc Helicon Harmony-M.emo
Non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo perchè avevo altri impegni ma l'ho collegato in fretta è ho provato al volo qualcosina...
Che dire.... se il buongiorno si vede dal mattino direi che ho speso molto bene questi €280,00 emo
Per ora non dico altro ma mi riprometto di fare una mini-recensione appena lo avrò spremuto un pò...emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

03-03-10 00.59

Mi interessa!!!!! Torna e raccontaci tutto... e fai delle belle demo per il Lab!!!!

thanks anticipato! sulla fiducia!
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

03-03-10 11.20

@ buratta
Come da titolo del post, stasera sono andato a ritirare il mio nuovo "giocattolo": Tc Helicon Harmony-M.emo
Non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo perchè avevo altri impegni ma l'ho collegato in fretta è ho provato al volo qualcosina...
Che dire.... se il buongiorno si vede dal mattino direi che ho speso molto bene questi €280,00 emo
Per ora non dico altro ma mi riprometto di fare una mini-recensione appena lo avrò spremuto un pò...emo
Ciao Marcooooooo.
Sono contento del tuo acquisto che anch'io stavo ponderando da tempo (ma alla fine avremo la stessa strumentazione??emo). Dicci com'è e dacci una recensione dettagliata, magari mettendo una demo, o tutt'alpiù ti raggiungo nella tua salaemo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2060
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

03-03-10 14.56

Io ho l'Harmony G che è lo stesso ma per chitarrai,
ragazzi devo dirvi la verità.
Se lo confronto con il Quintet, l'Harmony non ci fa una bella figura.
Non so i motivi tecnici ma le armonizzazioni del quintet sono di gran lunga più reali dell'harmony, per non dire dei preamplificatori che da soli fanno la differenza.
Infatti per la chitarra ho scelto l'Harmony solo per motivi pratici!!emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

03-03-10 20.23

Quintet? emo
  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

03-03-10 21.44

QUINTET
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

03-03-10 22.38

@ andrealoverde
QUINTET
Grazie!!! emoemo


Ma secondo voi che possedete/avete usato TCHelicon, tra tutti i vari modelli (VoiceLive1-2-3-4-5, Harmony-M-G-K-P, ecc.. ) quale si comporta meglio (maggiore fedeltà/realismo) sulle registrazioni dedicate ai cori?
(non ne faccio questioni di prezzo, se ci sono alternative più valide fuori da TCHelicon ditemi, ditemi...)
Edited 3 Mar. 2010 21:39
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

04-03-10 11.31

Hihihihihihihihihihihihihihih. Pensate che io in una band ho il cantante con la Voice Live 2, ed il sassofonista e secondo tastierista con il Quintet....emo