Suoni e patch per fantom

  • francescojdt
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

04-03-10 01.04

ciao ragazzi ho un fantom g premesso che ha suoni da paura sto cercando una patch che riesca a riprodurre il suono dello zen riffer (la tastiera a chiatarra) che usa jordan rudess qualcuno è a conoscenza di qualche link dovo la posso scaricare? fatemi sapere e w la musica!!!!!!!!!!!!!!
  • manuel_carloni
  • Membro: Expert
  • Risp: 5189
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 375  

04-03-10 02.10

Il suono dello Zen Riffer lo puoi riprodurre benissimo con il Fantom, è sufficiente mettere in mute il canale del Mixer a cui è collegato il Fantom.emo

Lo Zen Riffer è un controller MIDI, non ha suoni interni...emo.

CIAO.
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

04-03-10 02.11

emo
  • francescojdt
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

04-03-10 10.55

grazie mille per avermi risp ma la mia domanda nello specifico era se posso trovare una patch che ne riproduce il suono dello zen riffer appunto emo
  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

04-03-10 16.13

compra un v-synth e sei a posto!













emo
Edited 4 Mar. 2010 15:13
  • francescojdt
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

04-03-10 20.08

dici bene tu io lo comprerei pure ma prima voglio fare pratica col fantom però sono io il primo a dire che il v synth e l'apoteosi emo
  • alfa
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 8  

04-03-10 23.26

@ francescojdt
ciao ragazzi ho un fantom g premesso che ha suoni da paura sto cercando una patch che riesca a riprodurre il suono dello zen riffer (la tastiera a chiatarra) che usa jordan rudess qualcuno è a conoscenza di qualche link dovo la posso scaricare? fatemi sapere e w la musica!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, io ho lo stesso problema vado anche io in cerca di quel suono un pò mi sono avvicinato ma ancora non mi piace mi manca l'effetto wav, chissa se qualcuno ci aiuta.
  • francescojdt
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

05-03-10 11.53

ciao alfa vedi io ho fatto di peggio ho comprato una m audio(25 teasti) sono andato dal falegname e gli ho fatto creare la sagoma dello zen ho incollato il tutto l'ho verniciato ed è un capolavoro però adesso vorrei avere anke il suono dello zen cmq se vuoi puoi cercarmi su faceb sono francesco giliberto dentro troverai un video dove suono il mio zen ciao e buona musica