Autorizzazione online omnisphere

  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1958
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

05-03-10 11.33

Ragazzi ho bisogno di un aiuto: ho installato onisphere, ma successivamente devo registrarlo su l sito spectatrinics o funziona così ? Mi sapreste dire la procedura esatta? Grazie
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1958
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

05-03-10 12.12

mi date x favore una mano ?

05-03-10 12.36

credo che chi abbia letto il topic senza rispondere, come me, si sia comportato così perchè non lo sa..

se ti fa piacere vedere una risposta te lo dico tranquillamente: non ho omnisphere e non lo so emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

05-03-10 12.56

Mi pare puoi usarlo per qualche giorno nella versione DEMO a meno che procedi all'autorizzazione nel sito "Spectrasonics.net" nella sezione AUTHORIZATION. Devi registrarti e inserire il seriale. E poi avrai un codice di risposta da inserire per autorizzarlo emo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

05-03-10 13.04

Se, come credo di capire, il tuo Omisphere è originale, nell'imballo dovrebbe essere scritta la procedura.
L'ultimo vst che ho comprato è Ivory Fazioli che funziona con la solita odiosa chiavetta, in questo la ilok.
Omisphere richiede anch'esso una chiavetta?
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

05-03-10 13.06

no no, niente chiavette con ominsphere! emo
Edited 5 Mar. 2010 12:07
  • Pinus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2464
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 117  

05-03-10 13.34

@ Parsifal
Mi pare puoi usarlo per qualche giorno nella versione DEMO a meno che procedi all'autorizzazione nel sito "Spectrasonics.net" nella sezione AUTHORIZATION. Devi registrarti e inserire il seriale. E poi avrai un codice di risposta da inserire per autorizzarlo emo
Esatto.

Inoltre registrandoti online puoi accedere ai vari aggiornamenti (patch etc....).
Successivamente , puoi verificare dal omnisphere, se la tua versione e' al passo con gli ultimi aggiornamenti,
collegandoti direttamente al sito.
Edited 5 Mar. 2010 12:35