Zoom r16 e logic 9: mackie control

  • tidusx2003
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 0  

11-03-10 00.11

Salve a tutti

utilizzo da un pò di tempo uno Zoom r16, un registratore multitraccia, e oggi avevo intenzione di utilizzarlo come superficie di controllo, cosa che nn avevo mai provato a fare...

guardando le istruzioni, che potete leggere qui (pag. 29), ho cercato di impostarlo per Logic 9...

arrivato al punto 4, quando dice "Selezionate l’icona Mackie Control. Poi, dalla cima della lista in alto a sinistra impostate Out Port e Input su ZOOM R16 usando i loro menu a tendina" ho riscontrato il problema...

in questi menù a tendina il nome "ZOOM R16" nn è presente e quindi nn selezionabile, sia nel menù Out Port che Input, e quindi, naturalmente, nn mi viene riconosciuto come superficie di controllo...

premetto che i driver dello zoom r16 sono gli ultimi disponibili (scaricabili direttamente dal sito ufficiale) e l'apparecchio nn presenta altri problemi con Logic 9...

qualcuno può aiutarmi sul come fare??

grazie mille...
  • keysimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1267
  • Loc: Verona
  • Thanks: 21  

11-03-10 11.29

Hai avuto problemi con l'installazione dei driver? qualche libreria non caricata?
Ciao
  • tidusx2003
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 0  

11-03-10 17.34

no, nessun problema con i driver...li ho anche reinstallati...per il resto l'r16 funziona benissimo...cosa può essere??