Cubase+gigastudio come registrare

  • mauro70
  • Membro: Guest
  • Risp: 71
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

17-03-10 18.42

Salve a tutti, dopo il cambio di settaggio Hardware mi trovo con un problema. Da sempre utilizzo i programmi sopracitati per comporre le mie cosine,il mio setup: una scheda interna per Gigastudio e una firewire per registrare. Uscivo da una e rientravo nell'altra. Ora , in attesa della mia nuova scheda ho cercato il sistema di registrare internamente i suoni Gs senza riuscirci. Con i Vst ci riesco facendo ogni volta un export mixdown ma con gli altri prorio niente. Qualcuno può illuminarmi??
  • mauro70
  • Membro: Guest
  • Risp: 71
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

18-03-10 18.32

Ok grazie lo stesso....emo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

18-03-10 21.54

gigastudio usa i drivers GSIF mentre l'altro programma (che suppongo essere cubase) usa ASIO. di conseguenza il flusso audio di uno non è compatibile con quello dell'altro, è sempre stato un problema di giga.con la sola integrata non credo che tu possa riuscire a far nulla. quando arriverà la scheda nuova, probabilmente potrai, se ha almeno 2 coppie di uscite, assegnare una coppia a gs e una al software che adoperi per poter rientrare negli ingressi. i drivers recenti lo permettono.
Edited 18 Mar. 2010 20:54
  • mauro70
  • Membro: Guest
  • Risp: 71
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

19-03-10 10.22

Ok, confermi quello che già pensavo. Grazie, ormai sei il mio riferimento. La scheda nuova me l'hai consigliata tu!! Arriva a metà aprile. Focusrite saffire....peccato che ho già venduto la mia terratec dmx 6 fire interna. Ora sono fermoemo