Aiutatemi a capire bene come settare questo supporto proel

  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

18-03-10 18.11

oggi mi è arrivato il supporto proel slp252 Vedi Foto vorrei sapere come devo inclinare i braccetti per la seconda tastera perche ho un po di problemini se li metto dritti tutto ok ma se li metto come in foto uno sembra piu basso di 0.5 cm dell'altroemo... e poi se condo voi possono starci bene un mo8 e un kurz pc3 o sono troppo pesanti? dovrebbe reggere 120kg secondo la casa produdtrice ma mi preoccupo se mi cascano a terra emo

voi lo usate? e altra domanda siccome il secondo supporto è saldato.. alla doppia x ....posso stare tranquillo che terra?emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

18-03-10 18.16

Io ho lo stesso supporto e ti garantisco che regge ancche un bue , vai tranquillo....
Altro che supporti esoterici da 50 Kg !
Ma dico , siamo pazzi ?
emo







PS: Puoi regolare solo l'inclinazione della seconda tastiera , la prima viene posta parallela al pavimento !
Edited 18 Mar. 2010 17:17
  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

18-03-10 19.06

@ clouseau57
Io ho lo stesso supporto e ti garantisco che regge ancche un bue , vai tranquillo....
Altro che supporti esoterici da 50 Kg !
Ma dico , siamo pazzi ?
emo







PS: Puoi regolare solo l'inclinazione della seconda tastiera , la prima viene posta parallela al pavimento !
Edited 18 Mar. 2010 17:17
guarda, di reggere, regge tranquillamente, solo che c'è il solito problema, non puoi regolare più di tanto l'altezza della piano superiore, cioè se lo vuoi abbassare in modo che stia più attaccata possibile alla tastiera di sotto non puoiemo
Io ho risolto con questo dove hai la possibilità di regolare in altezza anche il piano superiore, sai se devi suonare in piedi non puoi stringere più di tanto i braccetti.................ma questo è solo come la vedo io, cioè a me piace che la tastiera che sta sopra sia quasi attaccata alla tastiera che sta sotto, poi ovviamente ognuno ha le sue esigenze e comodità.
Cmq dico che i supporti a x (quelli buoni), sono molto stabiliemo
Edited 18 Mar. 2010 18:09