Aggiornamento juno-g

  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

26-03-10 17.32

Salve a tutti, ho cercato nei vari 3D ma non ho trovato nulla in merito.
Vorrei aggiornare il mio Juno G al 2.0, ho scaricato l'aggiornamento, ma non so la procedura.
Qualcuno di voi l'ha fatto?
é semplice?
me lo consigliate di farlo?
Attualmente c'è istallato il S.O. 1.06, ho letto che nella versione 2.0 è stata migliorata la gestione dei file wav e altro che adesso non ricordo.
Scusate ma non ho fatto mai un aggiornamento al Juno G, sono in pò ingorante i materia, se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe cosa gradita, Thanks apparteemo



  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

26-03-10 17.46

@ kik
Salve a tutti, ho cercato nei vari 3D ma non ho trovato nulla in merito.
Vorrei aggiornare il mio Juno G al 2.0, ho scaricato l'aggiornamento, ma non so la procedura.
Qualcuno di voi l'ha fatto?
é semplice?
me lo consigliate di farlo?
Attualmente c'è istallato il S.O. 1.06, ho letto che nella versione 2.0 è stata migliorata la gestione dei file wav e altro che adesso non ricordo.
Scusate ma non ho fatto mai un aggiornamento al Juno G, sono in pò ingorante i materia, se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe cosa gradita, Thanks apparteemo



Ti occorre necessariamente l'adattatore PCMCIA Card e una compact Flash da 1 giga altrimenti non puoi procedere ad aggiornare il tuo Juno G alla versione 2.0. Se ti serve.....un adattatore PCMCIA Card te lo posso prestare. Basta che tu disponga di una compact flash. Appena mi trovo dalle tue parti ( domenica...sicuramente...) ti lascio l'adattatore. Sempre che tu voglia....

QUI trovi tutto quello che ti occorre.
Edited 26 Mar. 2010 16:54
  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

26-03-10 17.51

Ciao Antony, come stai?
io ho l'adattatore e pure la card, l'aggiornamento va fatto tramite card?
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

26-03-10 17.55

@ kik
Ciao Antony, come stai?
io ho l'adattatore e pure la card, l'aggiornamento va fatto tramite card?
Yes. Ho editato il mio precedente intervento e ho linkato il sito da cui prelevare quello che ti serve.
  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

26-03-10 17.59

Antony grazie mille thanks meritatissimoemo