Tastiera audya ketron

  • cicciopaolo
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

29-03-10 01.08

salve vorrei un consiglio su l'acquisto di un arrangere ketron audya?? è vero che è il migliore in assoluto rispetto alla korg pa2x pro e yamaha tyros 3?????
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

29-03-10 01.22

Ciao, non sò dirti se è il migliore , perche il parere è molto soggettivo. I ho comprato audya da nemmeno 2 settimane. Quello che ti posso dire che l' arranger per me da ex possessore di una pa800 ha vermanete un altro tiro, conosco meno tyros, in qunato non sono mai stato attratto dagli arranger yamaha, rispetto a pini e synth.
Secondo me è difficile stabilire ciò che è meglio o peggio perche ogni tastiera ha le sue particolarità. Quello che posso dirti è che con il s.o. 3.0a la tastierà è affidabile.
Si parla molto anche del prezzo. 3600/3800 rispetto a tyros e pa2x che stanno nell' ordine dei 3100.... dipende sempre dai gusti... io non cambierei la mia audya per nessuna delle due ho preferito fare uno sforzo in più e prendermi audya che per me è insuèerabile attualemnte, ma ripeto... per me emo

P.s Diciamo che sono un affezioato ketron... visto che lo ho avute quasi tutte a partire dall' arranger plus, arrager 24... a seguire...

Edited 28 Mar. 2010 23:22
  • cicciopaolo
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

29-03-10 17.28

grazie davvero e cmq anche io posseggo una korg pa 800 e x motivi professionali desidero di comprarne un altro arranger meglio della pa 800 e per questo volevo un parere di un possessore della ketron audya...grazie ancora e se ci sono altre informazioni aggiornate in merito a questo prodotto desidero riceverle cn gentilezza........ a presto e buona giornata!!emo
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

29-03-10 17.48

In tanti dicono che in assoluto sia meglio delle altre 2, però il costo non è indifferente, io prenderei una Tyros3.