Tyros 3 come impostare una scaletta?????

  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

06-04-10 02.36

pensavo di creare una cartella nellhd con i miei pezzi midi e utilizzare le registation per i styles utilizzati......o no?????? ma le basi non riesco a salvarle con le mie modifiche.....grazieeeeeeeeee e datemi delle dritte per essere piu veloce possibile in esecuzione .....passare da styles a base midi e viceversa......grazieeeeeeeeee
  • PazzoCane
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1  

08-04-10 14.10

vai sul sito MySpace della yamaha www.myspace.com/yamahaekbitaly
c'e un video tutorial che ti spiega come modificare i mdifile con gli strumenti yamaha

ciao!
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

09-04-10 03.20

Benvenuto fra noi ........!
emo
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

09-04-10 12.00

grazie.....potrò sembrare rinco......ma sono 30 anni che faccio sto mestiere ed è la prima volta (c'è sempre una) con yamaha....dopo una vita con gem e Korg.....perdonatemi se dico cose che possono sembrare troppo scontate.......... adesso vorrei capire meglio le registration che mi pare tipo le performance di korg con delle differenzazioni o no???
Edited 9 Apr. 2010 10:05
  • PazzoCane
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1  

09-04-10 12.14

Le Registration Memory ti permettono di "scattare" una istantanea al pannello, ossia memorizza tutti lo style, i suoni Right e Left, Split e qualunque altro parametro che decidi tu ed associarlo ad uno degli 8 tasti Registration.
Puoi memorizzare in una Registration anche un midifile in modo da averlo pronto al richiamo della stessa.

La organizzazione delle Registration in Bank di 8 ciascuna rende questa funzione molto potente: puoi infatti organizzarti un vero repertorio da richiamare comodamente in tempo reale.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

12-04-10 00.38

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........ma scusa lo sfogo mentale ma come ho gia detto vengo da più di 30 anni organizzati korg e gem .....posso visualizzare più bank?????? se no sono poche 8 basi o styles quindi situazioni in cui scegliere ......ho detto una stupidata?????emoemoemoemoemoemoemo
Edited 11 Apr. 2010 22:55
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

12-04-10 18.31

con i pulsanti "regist bank" che stanno sopra i tasti delle registrazioni puoi scegliere quanti banchi vuoi. ti riempi un banco, poi quando l'hai fatto lo salvi come dice il tutorial su quel sito e sei pronto a registrarne un altro, che contiene altre 8 memorie.

questo lo puoi fare a seconda della dimensione del tuo supporto di memorizzazione ma contando che i banchi pesano davvero pochissimo, puoi fare migliaia e migliaia di banchi (ognuno dei quali conterrà i tuoi 8 setup). spero di esserti stato d'aiuto emo
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

13-04-10 00.14

grazie a tutti ....adesso è tutto piu chiaro .....bisogna però organizzarsi bene il lavoro perche ero abituato con dei bank da 64 song ognuno............. 8 song o styles sono pochi si rischia di essere troppo lenti e bisogna ricordarsi il contenuto dei vari bank anche se si possono nominare e tutto il resto ......oppure c'è una via migliore??????emoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
Edited 12 Apr. 2010 22:18
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

13-04-10 00.18

ordinateli in una cartella numerati... se carichi da hd (penso che sul tyros 3 si salvi su HD no?) il caricamento è inesistente praticamente emo
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

13-04-10 23.22

grazie a tutti.....spero di far bene se avete altre soluzioni intuizioni io son qua......emoemoemoemoemoemoemo