Audio track expansion fantom x 7

  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1974
  • Loc: Torino
  • Thanks: 29  

08-04-10 13.19

Scusate l'ignoranza, ma da poco ho preso il fantom x7 , c'è inclusa l'audio track expansion. Mi potreste dire a che serve , immagino x registrare tracce audio con quelle midi. Ma necessita di ram opp. è già inclusa ?emo
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2798
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

08-04-10 13.27

@ calav
Scusate l'ignoranza, ma da poco ho preso il fantom x7 , c'è inclusa l'audio track expansion. Mi potreste dire a che serve , immagino x registrare tracce audio con quelle midi. Ma necessita di ram opp. è già inclusa ?emo
Se l'x7 l'hai preso da verde era il mio.......comunque, il fantom ha già di suo 32Mb di ram e ne puoi aggiungere fino a 512Mb. Serve per registrare fino a 8 tracce audio per song.
Se ti serve della ram ne ho una da 256 tolta proprio dal fx7, se invece ne hai già una e non sai se va bene, dev'essere del tipo a 168 piedini, uguale a quella che si monta su motif es/xs/FG etc.
Max
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1974
  • Loc: Torino
  • Thanks: 29  

08-04-10 14.10

maxipf, la cosa mi sembra interessante visto che in live faccio uso di sequencer . Il fantom l'ho preso da Merula e devo accertarmi quanta ram ha, altrimenti potrebbe interessarmi acquistarle da te se mi fai un prezzo da " amico forum ", oltretutto sono anch'io di Torino, provincia Orbassano
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2798
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

08-04-10 14.23

Per accertarti di quanta ram ha premi menu e poi info. Per la ram sentiamoci in privato, più che altro anche per scambiare due parole magari davanti ad una birretta