Preso yamaha c6

  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

14-04-10 16.15

oggi finalmente mi sono deciso e ho fatto la botta da matto!!!emoemoemo
ho preso uno yamaha C6 di 4 anni matricola 6069xxx

curato da un tecnico che lavora per Fabbriniemoemoemo

su questo pianoforte ci ha suonato Danilo Rea, Pieranunzi, Pollini, ecc. ecc.

insomma come diceva qualcuno sul forum qualche giorno fa, non il solito pianoforte che sballi e ci suoni. questo è stato curato come un figlio e infatti suona benissimo!!!!
appena arriva (metà maggio perchè sto aspettando dei mobili) cercherò di fare qualche registrazione decente.

CIAO!!emoemo
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

14-04-10 17.27

Ma allora sei tu!! ti avevo letto sull'altro forum..emo complimenti! ottima "presa"..vedo che sei di Roma..conosci un tecnico fidato per chiedere consigli? anch'io sono fortemente intenzionato a prendermi un C3 o un C5..non so ancora se con silent o meno..preferirei usato tipo il tuo con pochi anni..ma in quale negozio l'hai comprato? prezzo? chi è Fabbrini?emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

14-04-10 18.44

Complimentoni per il tuo nuovo "giocattolone"... !!!!! Ovvio che appena l'avrai tra le mani è d'obbligo una suonatina da condividere con gli amici...
emoemoemoemo
emo

(io al posto tuo ci applicherei anche una targhetta in ottone "qui ci ha suonato Pollini"... emoemo)
Edited 14 Apr. 2010 16:45
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

14-04-10 18.45

@ giacomo_torino
Complimentoni per il tuo nuovo "giocattolone"... !!!!! Ovvio che appena l'avrai tra le mani è d'obbligo una suonatina da condividere con gli amici...
emoemoemoemo
emo

(io al posto tuo ci applicherei anche una targhetta in ottone "qui ci ha suonato Pollini"... emoemo)
Edited 14 Apr. 2010 16:45
giacomoo, ma che fine hai fattooooooo???? emoemoemoemo



compliementi stcz75 per il piano!!!!
  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

14-04-10 19.31

@ orlando
Ma allora sei tu!! ti avevo letto sull'altro forum..emo complimenti! ottima "presa"..vedo che sei di Roma..conosci un tecnico fidato per chiedere consigli? anch'io sono fortemente intenzionato a prendermi un C3 o un C5..non so ancora se con silent o meno..preferirei usato tipo il tuo con pochi anni..ma in quale negozio l'hai comprato? prezzo? chi è Fabbrini?emo
io l'ho preso a Bracciano da Marpa musica. se vuoi ti posso dare il telefono oppure lo trovi su internet e gli dici che sei amico mio.
E' uno veramente preparato e onesto.

Fabbrini invece sta a Pescara ed è l'importatore italiano della Steinway ed è anche uno dei più preparati nella messa a punto dei pianoforti.
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

14-04-10 19.35

@ stcz75
io l'ho preso a Bracciano da Marpa musica. se vuoi ti posso dare il telefono oppure lo trovi su internet e gli dici che sei amico mio.
E' uno veramente preparato e onesto.

Fabbrini invece sta a Pescara ed è l'importatore italiano della Steinway ed è anche uno dei più preparati nella messa a punto dei pianoforti.
Thanks! magari un sabato ci faccio un salto..ho casa a Santa Severa lì vicino..ma ha una vasta scelta di pianoforti da provare?
Edited 14 Apr. 2010 17:37
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

14-04-10 19.41

Ogni tanto una buona notizia ti risolleva !
Goditelo !
emo
  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

14-04-10 20.09

@ orlando
Thanks! magari un sabato ci faccio un salto..ho casa a Santa Severa lì vicino..ma ha una vasta scelta di pianoforti da provare?
Edited 14 Apr. 2010 17:37
per ora non ha molti pianoforti. però ti può aiutare a sceglierlo.
ti conviene parlarci perchè tanto per prendere la decisione ci vuole tempo.
intanto senti cosa ti consiglia lui.

grazie clouseauemo
  • cosini
  • Membro: Guest
  • Risp: 51
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

15-04-10 01.50

La butto lì: Angelo Fabbrini era l'accordatore di Arturo Benedetti Michelangeli.
  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

15-04-10 10.59

esatto!!! e se lo portava in giro per il mondo.

anzi la leggenda narra che quando Michelangeli andava a fare i concerti in giro per il mondo pretendeva di portarsi il "proprio" pianoforte!!!!emoemoemo cioè quello che aveva a casaemoemoemo