Per le voci Premium devo ampliare la memoria della Tyros 3?

  • mds
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

17-04-10 15.24

Ciao a tutti suono per passione e sono in possesso della tyros3. Vorrei scaricare direttamente sulla tyros le voci Premium (si chiamano così?) ma penso che dovrei ampliare la memoria. Mi e stato consigliato di acquistare i dimm 1024mb, ma non so cosa siano. Coretesemente qualcuno mi può spiegare e cosa costano? Un vero GRAZIE a chi risponde.emoemoemo
  • Nikxx94
  • Membro: Senior
  • Risp: 397
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 25  

17-04-10 15.41

Un vero consiglio che ti posso dare è di cambiare il titolo prima che un moderatore se ne accorga...
riguardo le tue richieste non so dirti.

spero comunque di essere stato utile.

ciao emo
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

17-04-10 15.44

Sono delle schede che,collocate negli slot predisposti nella Tyros,ti aumentano le capacita' di memoria e ti danno cosi' la possibilita' di salvare dati o di caricarne (es. campioni sonori ed altro).Senza tali memorie,la macchina non puo' caricare tali dati!!! Occhio alla compatibilita',pero'.Ciao!
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

17-04-10 16.25

@ tsuki
Sono delle schede che,collocate negli slot predisposti nella Tyros,ti aumentano le capacita' di memoria e ti danno cosi' la possibilita' di salvare dati o di caricarne (es. campioni sonori ed altro).Senza tali memorie,la macchina non puo' caricare tali dati!!! Occhio alla compatibilita',pero'.Ciao!
Facciamo chiarezza: non sono delle schede "hardware" che vengono installate in appositi slot che, per altro, sono inesistenti sul Tyros3. Si tratta di librerie specifiche per il Tyros3 che vanno caricate mediante Pen Drive e vengono stipate sull'Hard Disk e richiamate con gli appositi pulsanti. Sono semplicemente dei samples in formato proprietario che vengono caricati come qualsiasi altro sample. Nè più.....nè meno emo
  • mds
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

17-04-10 16.33

ok ti ringrazio e buona domenicaemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

17-04-10 16.47

@ mds
ok ti ringrazio e buona domenicaemo
Dimenticavo.....
Per caricare le librerie Premium, occorre installare la Ram ( almeno 512 mega).
Buona Domenica anche a te..emo