Tablet pc, s.o. mac o windows tipo ipad ?

  • buluca
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 1  

25-04-10 16.01

Che voi sappiate, esiste attualmente, ad un prezzo abbordabile (praticamente sotto i 600 euro) un tablet pc tipo ipad (in pratica senza la tastiera, o quantomeno completamente chiudibile in modo da poter essere messo tranquillamente su un leggio ) con s.o. windows o mac ed ovviamente almeno un'uscita usb ? Ho guardato sul web ma non riesco a trovare niente, mi sembra strano, voi avete idea? emo
Edited 25 Apr. 2010 14:02
  • anonimo

25-04-10 16.30


hai già visto questo ?

Spulcia tutto il sito...troverai tutte le info che cerchi!

Ciao dal Fox !
  • maury3000
  • Membro: Expert
  • Risp: 1436
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 119  

25-04-10 16.31

buluca ha scritto:
Che voi sappiate, esiste attualmente, ad un prezzo abbordabile (praticamente sotto i 600 euro) un tablet pc tipo ipad (in pratica senza la tastiera, o quantomeno completamente chiudibile in modo da poter essere messo tranquillamente su un leggio ) con s.o. windows o mac ed ovviamente almeno un'uscita usb ? Ho guardato sul web ma non riesco a trovare niente, mi sembra strano, voi avete idea?



Esiste l'iPad, la cui distribuzione in Italia era prevista per la prossima settimana ma pare sia stata ritardata per motivi di fornitura.
Per questa estate sono previsti l'HP Slate e un tablet della Asus, che probabilmente sarà marchiato EEE-qualcosa. Per quanto riguarda altri tablet Apple, non ne esistono. Allo stesso modo al momento non esiste alcun concorrente esplicito sul mercato, si tratta solo di progetti che verranno ufficialmente presentati tra Giugno e Luglio e distribuiti (si spera) massimo per Settembre.

Saluti,

Maurizio
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

25-04-10 16.40

Io ho chiesto al mio rivenditore Mac di fiducia è mi ha detto che l'iPad non è assolutamente adatto a fare musica....
  • buluca
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 1  

25-04-10 16.56

foxct ha scritto:

hai già visto questo ?

Spulcia tutto il sito...troverai tutte le info che cerchi!

Ciao dal Fox !


Interessante, però non si trova facilmente in vendita, quantomeno da siti italiani emo
  • maury3000
  • Membro: Expert
  • Risp: 1436
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 119  

25-04-10 16.59

@ buluca
foxct ha scritto:

hai già visto questo ?

Spulcia tutto il sito...troverai tutte le info che cerchi!

Ciao dal Fox !


Interessante, però non si trova facilmente in vendita, quantomeno da siti italiani emo
Perché al momento non è prevista la distribuzione in Italia per i modelli T91. Difatti se vai sul sito ufficiale italiano della Asus quei modelli non ci sono emo. Ergo, dal mio punto di vista non ha neanche senso parlarne. A parte il fatto che sono stati un mezzo flop anche negli States...

Saluti,

Maurizio
  • simoes
  • Membro: Senior
  • Risp: 563
  • Loc: Roma
  • Thanks: 49  

25-04-10 17.10

Questo sembra un prodotto interessante, però viene fornito con Android:
WePad
  • buluca
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 1  

25-04-10 18.17

Ho letto anche dell'uscita imminente dell'asus eee pc T101, con schermo 10 '' tuttavia al momento non si trova granché sul web emo

25-04-10 18.25

dài un'occhiata all'archos 9 tablet.
  • buluca
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 1  

25-04-10 18.42

Interessante anche questo, tuttavia non è semplicissimo trovarlo in vendita, a differenza dell'eee pc t101 mt che ho trovato su ebay e ci sto facendo un pensierino.
Giocando a carte scoperte vi svelo che questo tablet pc a me servirebbe soprattutto, anche portandomelo in giro, per leggere gli spartiti (software music reader), lo voglio abbinare ad un altro aggeggio usb wireless che da una pedaliera mi consentirebbe di cambiare le pagine (utile e assolutamente indispensabile a meno di mettere sempre tutto a memoria e comincio a stufarmi emo), ma richiede per forza sistema operativo mac o windows, ecco perchè sto cercando un tablet pc con queste caratteristiche, certo più è grande lo schermo meglio è anche perchè sennò diventa difficile vedere bene le note emo