Preparazione x il live di yamaha motif xs6 aiutoooooo

  • myvertigo
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 2  

26-04-10 08.51

Prima di tutto buongiorno a tutti...
ho da qualche giorno tra le mani la mia motif xs6... perfetta e molto intuitiva... da applicare in un contesto live un pò particolare... ed ecco il mio dilemma...
per ogni brano da fare devo preparare una song con delle tracce da mandare in play e fin qui nessun problema. aggiungere una traccia con il click da assegnare ad un uscita ausiliaria per il batterista... ed anche qui credo tutto ok... il problema viene adesso. devo integrare, per ogni brano, un file wave stereofonico che si deve amalgamare con il tutto... questi file wave rispettano perfettamente il bpm del brano (menomale).... MA NON SO COME FAREEEE... ho capito che bisogna avere i moduli dimm installati nel motif... ma come posso acquisirli questi file? e come posso integrarli in una song? qui non si parla di campioni, si parla di una traccia stereo wave della durata di 3 o 4 minuti da integrare alle song... help meeee
grazie a tutti...
Edited 26 Apr. 2010 7:01
  • Motif75
  • Membro: Guest
  • Risp: 82
  • Loc: Milano
  • Thanks: 30  

26-04-10 13.15

Ciao,
più facile a farsi che a dirsi....
A grandi linee :
1 Scarichi il file (formati accettati : .Wav o .Aiff) su una Memoria USB e la conetti al Motif
2 accedi al menu Song quindi al menu File
3 cerchi sulla chiavetta il File Caricato
4 lo carchi sulla traccia desiderata
Se hai bisogno mandami un PM
  • myvertigo
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 2  

26-04-10 17.38

grazie caro... sto facendo il pazzo per trovare la memoria oggi... appena l avrò installata (OGGI) e inizio a caricare qualcosa ti faccio sapere... cmq grazie ancora...
ah visto che mi trovo... una domanda... una volta caricato il file wave e messo nella song... potrò salvare IL TUTTO su memoria usb? (compresa la traccia audio inserita????)
grazie
  • myvertigo
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 2  

26-04-10 19.29

e non riesco ad assegnare ad una traccia della song l uscita ASSEGNABLE OUTPUT... per dare il click separato al batterista... se mi dai una dritta... grazie grazie tante
  • Motif75
  • Membro: Guest
  • Risp: 82
  • Loc: Milano
  • Thanks: 30  

27-04-10 11.45

Dal Modo SONG selezioni Mixing quindi edit
Selezioni la Track Number da redizionare
quindi Sf2 [Output]
Modifichi Output Select in : asL o asR
  • myvertigo
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 2  

22-01-11 01.08

questo è un grazie in ritardo... dovuto alla mia assenza..