Ketron audya vocalizer

  • cicciopaolo
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

07-05-10 01.34

salve. ho da poco acquistato una ketron audya e sto avendo difficoltà nell 'uso del vocalizer..in pratica nn riesco ad accedere alla pagina degli effetti del vocalizer,,,quando suono i midi file, il vocalizer mi si disattiva e anche se rispingo il tasto nn riesco a farlo funzionare e devo ogni volta spegnere e riaccendere la macchina per ripristinare del tutto...se potete gentilmente spiegarmi in parole povere come si accede alla pagina del vocalizer vi ringrazio di cuore....saluti
Edited 6 Mag. 2010 23:36
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

07-05-10 11.47

@ cicciopaolo
salve. ho da poco acquistato una ketron audya e sto avendo difficoltà nell 'uso del vocalizer..in pratica nn riesco ad accedere alla pagina degli effetti del vocalizer,,,quando suono i midi file, il vocalizer mi si disattiva e anche se rispingo il tasto nn riesco a farlo funzionare e devo ogni volta spegnere e riaccendere la macchina per ripristinare del tutto...se potete gentilmente spiegarmi in parole povere come si accede alla pagina del vocalizer vi ringrazio di cuore....saluti
Edited 6 Mag. 2010 23:36
Ciao, se la macchina ha l'os 4.0 devi tenere premuto un paio di secondi per visualizzare tutti gli effetti del vocalizer, e li puoi anche editare premendo "edit", mentre se hai ancora la 3.0 basta premere il tasto vocalizer e hai già su display tutti gli effetti.
Ora, il vocalist DEVE attivarsi sempre ogni qualvolta premi il tasto e DEVE accendersi il relativo led. Se il midi prevede una traccia programmata, lui si posiziona automaticamente su midi mode e per sentirlo il led del vocalizer dovrà essere acceso.
Potrebbe essere anche il file midi che è di scarsa qualità e manda dei control sbagliati al dispositivo.
  • cicciopaolo
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

07-05-10 19.57

grazie davvero ho risolto il problema...cmq a parte tutto mi ci vorrà tempo, credo, per imparare un bel po di funzioni..la vedo abbastanza complicata rispetto alla pa 800 korg.........emo pero è davvero eccezionale!!!!!!!!!emo