Assistenza presonus

  • ipiman
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Roma
  • Thanks: 39  

08-05-10 12.53

ciao ragazzi,
non mi si accende più la scheda audio, una Presonus Firepod.
Ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno di voi conosce per caso qualche centro di assistenza Presonus?

Questi strumenti elettronici fanno vermanete ca**re, uno ad uno si spaccano tuttiemoemo

grazie se mi saprete dare una mano...
  • vox1974
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 5  

09-05-10 10.58

Ti dico solo questo......
Nel mese di febbraio, riportai al negozio ove l'avevo acquistata una scheda Presonus Audiobox, in quanto uno dei due canali di ingresso era andato a farsi benedire...quelli del negozio, anche perchè la scheda era in garanzia (2 mesi di vita).. mi assicurarono che nel giro di due settimane avrei avuto la scheda riparata o nuova assicurandomi sulla serietà della casa...ebbene....ad oggi (9 maggio 2010)...non ho ancora notizie ne' della scheda rotta, ne' riparata ne tanto meno di un'altra eventualmente in sostituzione.
Ho detto tutto......
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

09-05-10 11.23

comincia ad essere un problema generalizzato, purtroppo. gli strumenti devono costare sempre meno, per cui la prima voce che le case tagliano è l'assistenza. rifornire di ricambi i centri assistenza ha un costo e quindi ora si tende ad avere uno-due grossi centri/deposito al massimo che servono regioni della grandezza dell'europa (non per scherzo). mi sta capitando, per fare un esempio, con una multifunzione canon (in garanzia): il magazzino ricambi si rova ad amsterdam, per tutta europa. di conseguenza, la macchina è ferma in assistenza da quasi 15 giorni in attesa del pezzo; siccome non è economico spedire un ricambio alla volta, a sua volta l'assistenza canon fa degli ordini più grossi man mano che arrivano apparecchi guasti e quindi i ricambi arrivano una volta ogni morte di papa.
anni fa mi successe la stessa cosa con un lettore mp3 creative che mi fu sostituito, dopo un mese circa, avendo effettuato questo percorso: padova-milano-dusseldorf-irlanda e ritorno.
  • ipiman
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Roma
  • Thanks: 39  

10-05-10 12.30

..nessuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza presonus?
A Roma conoscete qualche centro di riparazione di strumenti musicali?
magari è solo l'alimentatore, che faccio, butto la scheda???

porca...tremoemoemo
  • Gianluca13_2
  • Membro: Senior
  • Risp: 330
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 45  

10-05-10 16.49

Ciao forse é superfluo...

ma hai provato a chiedere a MidiMusic di Torino?

sono loro che hanno l'importazione di Presonus io ci ho avuto a che fare e mi sono sempre trovato bene hanno un buon servizio di assistenza telefonica. Magari sanno consigliarti.
Edited 10 Mag. 2010 14:50
  • anonimo

10-05-10 16.52

@ vox1974
Ti dico solo questo......
Nel mese di febbraio, riportai al negozio ove l'avevo acquistata una scheda Presonus Audiobox, in quanto uno dei due canali di ingresso era andato a farsi benedire...quelli del negozio, anche perchè la scheda era in garanzia (2 mesi di vita).. mi assicurarono che nel giro di due settimane avrei avuto la scheda riparata o nuova assicurandomi sulla serietà della casa...ebbene....ad oggi (9 maggio 2010)...non ho ancora notizie ne' della scheda rotta, ne' riparata ne tanto meno di un'altra eventualmente in sostituzione.
Ho detto tutto......
nel tuo caso la scheda andava AASOLUTAMENTE SOSTITUITA ALL'INSTANTE. Dovevi farti valere subito.
  • anonimo

10-05-10 16.54

@ ipiman
..nessuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza presonus?
A Roma conoscete qualche centro di riparazione di strumenti musicali?
magari è solo l'alimentatore, che faccio, butto la scheda???

porca...tremoemoemo
CHiama il distributore Italiano

qui
  • ipiman
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Roma
  • Thanks: 39  

10-05-10 17.37

va bene, grazie.
ho provato a mandare una mail a midimusic.