08-05-10 12.53
ciao ragazzi,09-05-10 10.58
Ti dico solo questo......09-05-10 11.23
comincia ad essere un problema generalizzato, purtroppo. gli strumenti devono costare sempre meno, per cui la prima voce che le case tagliano è l'assistenza. rifornire di ricambi i centri assistenza ha un costo e quindi ora si tende ad avere uno-due grossi centri/deposito al massimo che servono regioni della grandezza dell'europa (non per scherzo). mi sta capitando, per fare un esempio, con una multifunzione canon (in garanzia): il magazzino ricambi si rova ad amsterdam, per tutta europa. di conseguenza, la macchina è ferma in assistenza da quasi 15 giorni in attesa del pezzo; siccome non è economico spedire un ricambio alla volta, a sua volta l'assistenza canon fa degli ordini più grossi man mano che arrivano apparecchi guasti e quindi i ricambi arrivano una volta ogni morte di papa.10-05-10 12.30
..nessuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza presonus?10-05-10 16.49
Ciao forse é superfluo...10-05-10 16.52
10-05-10 16.54
10-05-10 17.37
va bene, grazie.