Aggiornamento software tyros 3

  • toniniello
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

13-05-10 14.09

Ciao a tutti, mi chiamo toni vivo in germania,da una settimana ho aquistato la tyros 3 e a dir poco non so da dove iniziare, in pratica per 12 anni ho usato la psr 8000 yamaha e passare subito alla tyros 3 mi sta mandanto un po in tilt,in linea di massima me la cavo abbastanza ma ho 2 problemi spero di cuore che qualcuno mi possa aiutare,(1)la versione che al momento ho sulla tastiera è 1.01 ma girando su internet dove ho anche trovato questo forum che trovo stupendo,ho visto che si puo aggiornare alla verssione 1.11 e non so come fare,non so nemmeno se serve,(2)insieme alla tyros 3 mi hanno dato una pennina che contiene Song-Styles-Voice,quando vado sul displey e vado poi su USB1 vedo le 3 opzioni ovunque clicco non si vede nulla,ma fatto strano che a volte si vedono e funzionano,vorrei poter capire se sbaglio qualcosa io oppure potrebbe essere un difetto,detto questo chiedo scusa ai moderatori se ho scritto 2 problemi in un post,non so se potevo farlo,spero mi possiate aiutare ciao ciaoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-05-10 14.28

devi scaricarli sul deskdop,poi lo apri e li metti a cartelle su la penna usb. poi accendi la t3 tenendo premuto start stop. poi metti la penna nel usb to device premendo usb dryve,poi ti guida il display della t3.oppure vai su you tube scrivi aggiornamento tyros 3. e ti accompagna passo passo ad aggiornare la t3.
  • anonimo

13-05-10 15.23

scaricva l'ultimo aggiornamento, scompatta il file compresso e metti i file (mi sembrano 6) direttamente nella directory radice della Penna USB.

Inserisci la penna nella T3. Accendi la T3 tenendo premuto il tasto Start Stop e la procedura parte automaticamente.

Segui le indicazioni che appaiono sul displasy....


semplicissimoemoemo
  • toniniello
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

13-05-10 19.03

Ciao ragazzi vi ringrazio per avermi risposto subito ma purtroppo non sono riuscito a fare nulla,ho scaricato sul sito yamaha tutto quello che cera ve li scrivo accanto tyros_v112-tyros3_installation-um304x86-um304x64-t3_fileconverter_v1.0.0, eseguo come mi aveto detto ma mi dice file non trovato,cosa sbaglio? non e che l aggiornamento è sbagliato? emo
  • Rino74
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

13-05-10 20.04

Dai un'occhiata qui.
Edited 13 Mag. 2010 18:07
  • toniniello
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

13-05-10 20.51

Finalmente grazie al vostro aiuto sono riuscito ad aggiornare con il software 1.12, ma mi rimane il problema dei styles che sono sulla pennina,come ho già scritto in precedenza trovo SONG STYLES VOICES, se clicco song si aprono,se clicco voices trovo (alpenparty-karneval-oriental-sfx-kit)poi se clicco su una di essi sparisce tutto e se clicco su styles esce meno di un secondo verifica in corsso ma poi non appare nulla,cosa + tosto strana perchè in questi giorni o sempre provato e a volte apparivano e funzionavono correttamente,cosa posso provare ancora? Perdonatemi ragazzi ma o speso 3.600 euro non vorrei che fosse un difetto e prima di andare dal negoziante e fare una figuraccia vorrei esserne sicuro,spero possiate aiutarmi ancora ciaoemo
  • Rino74
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

13-05-10 21.27

Secondo me non c'è nessun difetto, forse la tyros non legge il formato degli styles che hai sulla usb.
Prova a controllare il formato.
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

14-05-10 10.52

Io ho scaricato dal sito Yamaha un file che riguarda solo "Style" e lo utilizzo in questo modo:
Inserisco la chiavetta USB, dal display "Main" premo il pulsante "D" Style , con il pulsante "Tab" vado su "USB1", dalla videata che segue cerco il file "Style", lo premo ed appare tutti i vari style, ne scelgo uno, lo premo e...suono. Saluti.
  • toniniello
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

14-05-10 15.36

Petra sei grande emoemoho appena fatto come hai detto tu e vaiiiiiiiiii funziona alla perfezioneemo comunque grazie a tuttiemociaoemo