pc3

  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

13-05-10 16.39

ciao a tutti, nei giorni scorsi avevo postato un problema legato a un pedale che mi spegneva il visore della pc3; ora pero' ho scoperto che il problema e' causato dalla manopolina del bright nel retro che, non so come e non so quando, si e' rotta... difficile da spiegare: e' rimasto un pezzetto, in pratica se a volte inserendo qualcosa nel retro o all'accensione non si accende il visore, poi basta tocchignare quel pezzetto che va a posto...
domanda n.1: lo strumento e' ancora in garanzia, pero' questo immagino non sia un problema passabile in garanzia, giusto?
domanda n.2: secondo voi che tempi e costi comporterebbe riparare la cosa? e dove farlo fare?
grazie mille..emo
Edited 23 Feb. 2013 14:30
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

13-05-10 17.11

mizza aiuto questa è bella speriamo bene.... .. cmq hai provato a fare dei reset?
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

13-05-10 18.22

Perche'dei reset?emo
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

13-05-10 19.43

forza, a chi mi aiuta invio nuovo kb3 stupendo, meglio del nord c1 emo
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

13-05-10 20.43

kb3 meglio del nord c1? ah ah ah ah ah ah

è da dove viene fuori? sto organo dalla nasa?emo


cmq puoi chiamare al casale bauver... possono aiutarti o comunque sono loro che si occupano della garanzia in italia... almeno credo!!!!!!emo

  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

14-05-10 12.56

Motif87 ha scritto:
casale bauver


casale bauer: si dice bauer.

Motif87 ha scritto:
sono loro che si occupano della garanzia in italia... almeno credo

andiamo proprio bene! certo che sono loro...tuttavia,

Alibi72,
ci sono riparazioni, sostituzioni e quant'altro, per le quali ci si potrebbe tranquillamente affidare ai centri autorizzati sparsi su tutto il territorio, come secondo me, in questo caso, ovviamente, una volta che ci si è accertati che la causa del problema sia da riferire al malfunzionamento della rotellina che regola il contrasto.
ma tu essendo di parma, Casale lo puoi raggiungere...a piediemo.
Edited 14 Mag. 2010 11:01