Fiera music italy... novità texim mymix...

  • Elliot124
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 30  

17-05-10 16.16

Chi l'ha visto?
era nel padiglione 31 (direi...) è l'ultima novità della texim, si chiama mymix, ed è un mixer grande come una mano che può fare mille cose, registrare, interfacciarsi nel network con altri mymix così ogni componente del gruppo può farsi il suo mixer, e adeguare i suoni degli altri strumenti, insomma fa un mucchio di cose, ed è forse la cosa più interessante che ho trovato in fiera... al prezzo di circa €400...
Poi vi spiegherò meglio, scusate se mi sono spiegato malissimo, ma ho la febbre a 39 e faccio un po' fatica ad esprimermi... emo
PS: è una novità assoluta... infatti su internet non trovate ancora nulla...

chi l'ha visto? provato? impressioni...?

OT: Io non ho incontrato nessuno in fiera domenica... emo
eravate tutti li, ma non ho visto neanche un'adesivo di supporti musicali...
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

17-05-10 16.40

@ Elliot124
Chi l'ha visto?
era nel padiglione 31 (direi...) è l'ultima novità della texim, si chiama mymix, ed è un mixer grande come una mano che può fare mille cose, registrare, interfacciarsi nel network con altri mymix così ogni componente del gruppo può farsi il suo mixer, e adeguare i suoni degli altri strumenti, insomma fa un mucchio di cose, ed è forse la cosa più interessante che ho trovato in fiera... al prezzo di circa €400...
Poi vi spiegherò meglio, scusate se mi sono spiegato malissimo, ma ho la febbre a 39 e faccio un po' fatica ad esprimermi... emo
PS: è una novità assoluta... infatti su internet non trovate ancora nulla...

chi l'ha visto? provato? impressioni...?

OT: Io non ho incontrato nessuno in fiera domenica... emo
eravate tutti li, ma non ho visto neanche un'adesivo di supporti musicali...
sapevano che avevi la febbre e si sono tenuti lontaniemo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

17-05-10 18.17

Qui le caratteristiche ed altro!!
  • Elliot124
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 30  

17-05-10 18.36

hahaha! può darsi... però mi è venuta dopo... cioè, almeno un salutino potevano farmelo! emo
grazie per il link! io non ne trovavo in internet... comunque sono pieno di depliant... ma almeno così possono vederlo tutti!
voi che ne pensate?
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

17-05-10 18.39

Qualcosa di simile (ovviamente molto meno sofisticata) l'avevo già vista al DISMA del 2005 (o 2004).

All'epoca c'era una unità mixer centrale dove collegare gli strumenti, a cui collegare dei singoli minimixer per effettuare il missaggio per il proprio monitoring.....
.....questo sistema è ovviamente più sofisticato emo