Problema aggiornamento firmaware con virus ti snow

  • MatteoTiger1
  • Membro: Senior
  • Risp: 336
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 10  

04-06-10 01.05

nei giorni scorsi la Acess ha rilasciato una nuova versione del firmware dei propri Virus.
Io ho da poco un virus TI snow
ho scaricato l'upgrade, l'ho installato sul mio pc (il software è il virus contro center), dopodiché ho cercato di connettere al pc il mio Virus per consentire l'aggiornamento del firmaware.
Ho collegato la porta USB nel momento in cui il software mi diceva di farlo, però mi compare un messaggio di errore:
no virus can be found .... hold the exit key plugging in he power cable until Virus shows USB update mode
A questo punto panico.
Non comprendo proprio che cosa sia questo USB Update mode, dato che se tengo premuto il tasto exit mi fa scegliere solo tre opzioni single/multi/etc
Probabilmente è una sciocchezza, ma non riesco a capire dove sbaglio emo

C'è qualche anima pia che è in grado di aiutarmi?
Il manuale della Access da per scontato che fili tutto liscio ...
Ho anche scritto sul forum della access, ma nessuno mi risponde emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-06-10 01.28

ciao.non e' che il pc non riconosce il tuo virus ti snow ?hai configurarto il virus ti snow al tuo pc ? emo
Edited 3 Giu. 2010 23:34
  • MatteoTiger1
  • Membro: Senior
  • Risp: 336
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 10  

04-06-10 01.39

Ciao!
Grazie per la risposta.
allora, quando connetto il virus al pc, dopo aver installato sul pc la suite software della access, efettivamente il pc dice "trovato nuovo harware", dopodiché attiva tutta la procedura solita per la nuova periferica, installa qualcosa, però poi si pianta. E' come se non riuscisse a trovare i driver.
però io gli do anche il percorso specifico alle cartelle del software della access dove ci sono i driver, ma non procede ...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-06-10 02.05

matteo,prima di questo firmaware ,hai gia fatto altri aggiornamenti ? o e' la prima volta che fai questa manovra ?.hai provato a spegnere e riaccendere il virus , scollegare e rigollegarlo al pc puo darsi che con queste semplici manovre si sblocca.oppure devi togliere il firmaware dalla cartella e provare se direttamente lo riconosce.vorrei esserti d'aiuto piu' di questo non so cosa dirti.emo
  • MatteoTiger1
  • Membro: Senior
  • Risp: 336
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 10  

04-06-10 14.53

e invece è bastato l'aiuto. emo
dopo vari tentativi, ripetendo sempre la solita procedura, alla fine il pc l'ha riconosciuto emo e da quel momento sembra vederlo correttamente ad ogni connessione emo
thanks emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-06-10 15.50

prego... e stato un piacere esserti stato d'aiuto emo emo emo