D.s.i. e il polychain

  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

06-06-10 20.49

Ecco alcuni esempi della funzione polychain dei synth di Dave SmithPOLYCHAINemo
PS:ho visto che all'estero c'è una nuova versione del Mopho Key che monta i potenziometri del Prophet 08,è molto più bello da vedere.emo
Edited 6 Giu. 2010 18:55
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

06-06-10 21.09

eminenza67 ha scritto:
PS:ho visto che all'estero c'è una nuova versione del Mopho Key che monta i potenziometri del Prophet 08,è molto più bello da vedere.emo
Edited 6 Giu. 2010 18:55

Ma và, mi passi il link? A me i pot del mopho piacciono molto... cmq se è una cosa fatta dalla casa ci si può dare un'occhiata
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

06-06-10 23.38

johnandy ha scritto:
Ma và, mi passi il link? A me i pot del mopho piacciono molto... cmq se è una cosa fatta dalla casa ci si può dare un'occhiata

Subitooooooooooooooooo!!!!MOPHO special pot editionemo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

07-06-10 00.01

Strano deve essere una cosa solo della nova musik, perchè dal sito di smith puoi acquistare i knob alla prophet e metterli nelle macchine, ma non vedo nulla che sia special edition tranne il prophet.
Quindi sarà questo negozio a spacciarlo per special edition inserendo i pot del prophet... ma nulla più
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

07-06-10 00.27

Sai invece cosa mi piacerebbe tanto cambiare sul mono evolver e sul mopho le wheels averle trasparenti (che ovviamente si illuminano) come sul prophet special edition e sul polyevolver, chissa perchè dave smith non le ha mai messe sul sito in vendita emo .
So di un mio amico che ha cambiato il display del prophet con quello del polyevolver, magari chiedendo mandandogli una mail a smith, risolvo...
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

07-06-10 11.06

johnandy ha scritto:
Quindi sarà questo negozio a spacciarlo per special edition inserendo i pot del prophet... ma nulla più

Probabilmente sarà come dici tu una mossa commerciale del negozio per venderne di più,ma devo dire che a me piace di più,i Pot del Prophet sono molto belli,sarà che a forza di vederli sul Tetra mi ci sono affezionatoemo