Nuovo set up

  • FILIPPO78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1624
  • Loc: Parma
  • Thanks: 5  

07-06-10 13.09

CIAO RAGA consigliatemi un set up versatile per la mia nuova band.
Siamo orientati sul rock progressivo/hard rock...stiamo scrivendo dei pezzi inediti
io ho una yamaha s90 es+ scheda an e faccio tutta con questa.
Abbiamo in progetto di fare qche live ..
Mi consigliate di affincare al s90 un sinth o di fare tutto con una tastiera?
  • culturazero
  • Membro: Senior
  • Risp: 738
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 54  

07-06-10 13.37

Nella foto del tuo avatar mi sembra di vedere che oltre alla Yamaha ha anche un Korg 01, se è così, non comprare più niente, hai tutto!!!
  • FILIPPO78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1624
  • Loc: Parma
  • Thanks: 5  

07-06-10 13.52

Ciao cultirazero.
LO 01 Purtroppo l'ho venduto ed un po mi manca....
  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

07-06-10 13.55

Ricompralo!!!!!!!!!!!!emo
  • culturazero
  • Membro: Senior
  • Risp: 738
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 54  

07-06-10 13.56

come diceva la pubbllicità di una società di viaggi....modificata ovviamente...:
Musicista fai da te?....No 01?..aiaiaiaiaiaiaiai

ahhaha...be cmq dipende dalle tue esigenze sonore e dal tuo modo di lavorare con tastiere...cioè se riesci a fare tutto con la Yamaha, non comprare niente...se no, dato che hai cmq una macchina più che valida, se ti serve solo avere dei suoni di lead e synth in genere, opta per un acquisto non troppo oneroso..a proposito, quanto avresti intenzione di spendere? E' un fattore importante da valutare, per te e per chi ha intenzione di darti qualche consiglio!!!
  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

07-06-10 17.16

secondo me dipende solo da quanto vuoi spendere perchè io ti consiglio una korg! s puoi spendere di meno ricompri uno 01, se puoi spendere di più prendi un triton studio o un triton extreme oppure il modulo dell'm3...se compri quest'ultimo e inserisci la scheda radias più l's90es e la plug-in an sei a posto per una vita!!
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

07-06-10 20.37

Dicci qual'è il tuo budget massimo.


PS:il tastierista dei Blackfield nel live usava solo la 90es..................ed un pc con le basi orchestraliemo