Dopo tanto girare ho acquistato la Tyros 3

  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

11-06-10 01.14

......tyros 3......... se non fosse per alcuni styles di liscio....direi di essere soddisfatto......dopo gem ketron,korg,forse mi sono accasato.......per adesso....emoemoemoemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-06-10 01.30

io avevo una tyros3 lo venduta.a me purtroppo non e' piaciuta. tranne dei suoni molto buoni la parte drums e' da buttare. (questa e' una mia opinione ).il pregio e che trovi nei siti milioni di styles mentre altre case di arranger sono molto avari.cmnque se cerchi bene nei siti trovi styli di liscio accettabili. auguri e divertiti.emo
Edited 10 Giu. 2010 23:46
  • anonimo

11-06-10 01.55

Congratulazioni e complimenti, un ottimo acquisto senza alcun dubbio emo

11-06-10 03.04

Titoli chiari che esprimino il topic della discussione.
  • anonimo

11-06-10 13.47

@ elia63
......tyros 3......... se non fosse per alcuni styles di liscio....direi di essere soddisfatto......dopo gem ketron,korg,forse mi sono accasato.......per adesso....emoemoemoemoemoemoemo
non è che c'era molto da scegliere........ emo gli stili ne trovi a quantità industriali nel web..... anche di quelli convertiti......

divertiti e aspetta la 4...
ciao
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

11-06-10 18.10

Ciao Elia63 , complimenti per il tuo acquisto.
Anch'io ho preso , dopo varie tastiere emo , questa bella bestiolina.
Due cose : la prima è che il manuale ( sia italiano che in inglese ) non sono esaustivi per le possibilità della macchina che sto scoprendo grazie agli amici che trovi su questo bel sito.
Visto che ci sono , per coloro che hanno esperienza una domanda tecnica : come è possibile cambiare tipo di suono ( strumento ) utilizzando lo stesso canale midi mentre si registra ?
Maurizio
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

13-06-10 17.33

@ maurizio50
Ciao Elia63 , complimenti per il tuo acquisto.
Anch'io ho preso , dopo varie tastiere emo , questa bella bestiolina.
Due cose : la prima è che il manuale ( sia italiano che in inglese ) non sono esaustivi per le possibilità della macchina che sto scoprendo grazie agli amici che trovi su questo bel sito.
Visto che ci sono , per coloro che hanno esperienza una domanda tecnica : come è possibile cambiare tipo di suono ( strumento ) utilizzando lo stesso canale midi mentre si registra ?
Maurizio
Inserisci un cambio di programma nella misura della song in cui vuoi cambiare suono.
Il modo più preciso e sicuro e inserire questo evento nel canale MIDI con la funzione Song Creator, nella pagina di lista degli eventi.
  • betamarra
  • Membro: Guest
  • Risp: 65
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

13-06-10 19.58

Ciao maurizio 50 anke io giovedi skorso ho preso la tyros 3, e ho problemi col registrare tramite midi.
Quando suono il pc non mi distingue gli strumenti... e se lo fà, sono tutti distorti.

Ho provato guitar pro 5, cubase, e ora sto con music creator 5, ma non riesco a registrare,
vorrei semplicemente che il pc registrasse proprio come fà la tastiera con le song.
come posso, o x meglio dire, possiamo fare?
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

13-06-10 20.50

emo
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

14-06-10 10.56

Come al solito chiaro, preciso . Ah se ci fosse un manuale Robertus.
TANKS
Maurizio
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

15-06-10 11.11

Renatus emoemoscusami , ma continuo a sbagliare il tuo nome , ah questi neuroni in tilt !
Chiedo venia e comunque ribadisco che ci vorrebbe una Manuale Renatus
Già inviato un grande thanks
Maurizio
  • PazzoCane
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1  

15-06-10 13.01

Ciao... per gli stili puoi andare sul sito italiano http://www.yamaha.it/sac/stili.asp
Troverai stili di qualità prodotti dalla Yamaha Italia, anche di liscio.

Buon divertimento!!
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

16-06-10 18.04

magari qualcuno mi sa dire ...dove posso trovare stili di liscio ketron convertiti x yamaha........grazieeeeeeeeeeemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

16-06-10 18.38

Ciao Elia 63 , ti allego un sito dove puoi trovare stili della ketron adattati
Maurizio

psrtutorial.com/sty/keyboards/ketron.html
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

16-06-10 19.28

se posso dare un consiglio. i styles piu' adattabili per tyros sono quelli della technics. quelli della ketron sulla tyros non sono una grande cosa.emo
  • TURI
  • Membro: Expert
  • Risp: 1269
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 26  

16-06-10 22.09

@ renatus
Inserisci un cambio di programma nella misura della song in cui vuoi cambiare suono.
Il modo più preciso e sicuro e inserire questo evento nel canale MIDI con la funzione Song Creator, nella pagina di lista degli eventi.
........ emo

Renatuuuuuuus! Ma come fai a sapere tutto su Tyros & co.? Ti addormenti la sera con il manuale poggiato sulla fronte o ti fai una flebo al giorno di demo Tyros? emo


C I A O a T U T T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!emo



p.s. emo ... baciamo le mani!
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

18-06-10 12.27

Come sempre ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

24-06-10 01.16

Prego e grazie a tutti voi!
E sogni d'oro!emo