Collegare Korg M3, Radias e Roland AX-1.

  • Marco89
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

14-06-10 21.45

Ciao a tutti,

sono qui per avere un vostro parere su questa situazione:

ho un M3 88 e un modulo Radias, entrambi collegati alla keybed dell'M3 con gli appositi cavetti Mini Din a 9 poli.

Per questioni di trasportabilità, ho bisogno di una tastiera più leggera.

Punto Primo: non credo esista una Master Keyboard con due uscite Mini Din, se non una stessa keybed Korg.. quindi mi serve una Master con almeno due uscite Midi.

Punto Secondo: utilizzo, spesso, una Roland AX1 con le relative Patch sia con M3 che con Radias. Se dovessi ipoteticamente sfruttare tutte e due le porte "Midi In" degli strumenti (Radias e M3), non avrei più le porte per la Roland AX-1.

Avevo pensato a una REO MIDI4 della Icon, per risolvere almeno il problema delle porte se non dovessi trovare una Master con due uscite Midi con cui collegare M3 e Radias; il problema è per la Roland AX-1.

Cosa mi consigliate? Ovviamente la soluzione più semplice possibile.

Grazie

Marco
Edited 14 Giu. 2010 19:46
  • anonimo

14-06-10 22.08

non ho capito molto bene:
tu vuoi utilizzare due moduli sonori (M3 e Radias) entrambi su due tastiere leggere di cui una sia il tuo Roland AX-1?
dai un'occhiata qui se c'è qualcosa che ti potrebbe servire...
BENVENUTO NEL FORUM!!! emo emo
emo emo emo emo emo emo
emo emo
Ago emo
Edited 14 Giu. 2010 20:09
  • Marco89
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

15-06-10 02.26

Mmm.. praticamente si.

La MasterKeyboard principale deve essere collegata sia al Radias che all'M3. Poi, a mio piacimento, voglio collegare la AX-1 o al Radias, o all'M3.

Spero di essere stato il più chiaro possibile.. grazie per la risposta e per il benvenuto! :)