Applicazioni musicali per ipad

  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

16-06-10 02.37

weeeeeee ho comprato questo piccolo aggeggio e mi sto divertenda da matti ... qualcuno di voi che ha già l'iPad potrebbe consigliarmi delle applicazioni musicali magari gratis ? e poiemo

em em emo come si fa a cancellare un app?
  • luky67
  • Membro: Senior
  • Risp: 571
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 52  

16-06-10 02.44

se è come su iphone e credo proprio sia cosi basta tenere premuto per qualche istante l'cona dopo di che tutte le icone avranno il alto a sx una X la schiacci e la app e bella e che disinstallata dal IPAD, poi se vai sul tuo Itune installato su pc o mac vedi che nella parte applicazioni installate quando il device è connesso alcune avranno la spunta alre no, bene quelle con la spunta sono ancora installate sul device e prsenti sul computer, quelle senza la spunta sono quelle disinstallate ma presenti sul computer pronte ad una nuova installazione tramite una
sincronizzazione, per eliminarle del tutto le cancelli anche da ITUNE.

Ciao
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

16-06-10 02.52

grazie mille funzionaaaaaa
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

16-06-10 05.40

Una delle prime app free che mi scaricherei sull'iPad sarebbe senz'altro NLog Synthesizer...
Sull'iPhone è limitato dal display troppo piccolo, ma sullo schermo dell'iPad immagino sia suonabilissimo e divertente...
emoemo

16-06-10 09.58

Isequence....ed in genere tutte quelle già commecializzate per iPhone. Dovrebbe già esserci una discussione già aperta a riguardo.
Già





Già già
Edited 16 Giu. 2010 7:59
  • zama202
  • Membro: Expert
  • Risp: 1703
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 18  

16-06-10 10.43

IK MULTIMEDIA... vai a fare un giro li'.
  • JM
  • Membro: Expert
  • Risp: 770
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 136  

16-06-10 11.05

Motif87 ha scritto:
qualcuno di voi che ha già l'iPad potrebbe consigliarmi delle applicazioni musicali magari gratis ?


Sono fermo all'iPod Touch, ma un programmino posso consigliartelo lo stesso: Drumtrack8, una drum machine a suo modo da leccarsi i baffi emo

Ne ho parlato qui, abbinando estemporaneamente un video dimostrativo emo

Ciao!
Jacopo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

04-09-10 02.54

E a proposito di iPad, un utente di VB3 mi ha segnalato questo video emo

  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2278
  • Loc: Torino
  • Thanks: 134  

04-09-10 03.20

Come dissi tempo fa ipad potrà essere prezioso per i musicisti a patto che lascino sviluppare le applicazioni.
  • max996
  • Membro: Senior
  • Risp: 421
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

05-09-10 17.56

io ho un conoscente che mi ha fatto provare l'ipad con l'applicazione della batteria elettronica , mi pare si chiami ELECTRIBE , una bestia almeno da quel poco che ho capito...c'è per Iphone/pod anche C3 o qualcosa del geenere che emula gli hammond. il famoso REBIRTH.. e poi è venuta fuori dalla AKAI un altra app che non ricordo come funzionano..
  • camyrock86
  • Membro: Senior
  • Risp: 144
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 15  

05-09-10 20.38

i pad emo
  • crow981
  • Membro: Senior
  • Risp: 666
  • Loc: Messina
  • Thanks: 6  

05-09-10 23.14

camyrock86 ha scritto:
i pad emo


emoemoemo
  • millino
  • Membro: Guest
  • Risp: 54
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

24-06-11 12.57

Ciao a tutti,chiedo scusase riuppo questo vecchio 3D. Ho appena comprato un iPad 2 e vi chiederei cortesemente dei consigli. A me servirebbero 3 App (se gratuite sarebbe naturalmente meglio).
Una che mi trasformi l'iPad in una semplice con qualche suono carino tanto da giochicchiarci un po' in treno mentre pendolo per e da il lavoro,una che sia una specie di Audacity,cioe' che mi permetta di importare il file delle registrazioni delle prove e mi permetta di "tagliarlo" ed esportarlo "a pezzi".
La terza che mi permetta di importare file midi e che mi faccia vedere lo spartito delle singole tracce.
Ringrazio chiunque abbia la pazienza di rispondermiemo
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

24-06-11 17.12

Esistono svariate app... ma credo tutte a pagamento.... anche separliamo di 4€ massimo...... come Garagebande o music studio .... puo farci veramente tante cose....