Cerco aiuto per yamaha psr 1500

  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

09-07-10 01.36

Qualche possessore di psr 1500 puo' gentilmente spiegarmi come si puo' collegare tramite la tastiera direttamente in internet,ho fatto diversi tentativi,ma mi esce il messaggio" impossibile collegamento."Volevo sapere se è possibile caricare nuovi stili prima su una pen drive e poi li scarico tramite usb nella tastiera
  • vaivavalo
  • Membro: Senior
  • Risp: 265
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 7  

09-07-10 01.47

Veramente, a meno che non sia una cosa particolare, si deve prima caricare su penna USB e poi sulla tastiera! emo Li scarichi da internet, li salvi sul pc, li copi sulla penna, e li copi/installi su Yamaha! Comunque non ho la tastiera, ne arranger, ma penso proprio si faccia così!emo
  • Wurly
  • Membro: Senior
  • Risp: 586
  • Loc: Milano
  • Thanks: 103  

09-07-10 02.20

magari la descrizione dice che puoi trovare nuove basi scaricabili da internet.. ma ciò non vuole dire che è la tastiera che puoi collegare direttamente su internet...
ps: nemmeno io ho la psr, ma anch'io penso sia così, tastiere che si colleghino su internet mi è nuovo... ciao
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

09-07-10 21.55

ciao,sembra strano anche a me ma purtroppo è realta'.Se vai sul sito yamaha psr 1500 spiega tutto .Sulla tastiera c'è un pulsante dedicato per internet
  • Wurly
  • Membro: Senior
  • Risp: 586
  • Loc: Milano
  • Thanks: 103  

09-07-10 22.17

si, hai ragione!
non dice basi scaricabili da internet, si legge proprio Connect directly to the Internet content using a broadband connection, il che non dovrebbe lasciare dubbi... ma sulle modalità operative purtroppo io non ti so dire. ciao
  • anonimo

10-07-10 15.17

Ho avuto la psr 1500 e so che può essere connessa direttamente ad internet.
A me questa funzione non interessava per questo non ti posso essere d'auito.
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

13-07-10 21.25

serve un adattatore "USB->LAN" e quindi si prende per buono che tu disponga di un access point cablato o wireless... qualche anno fa la yamaha stessa lo regalava sul suo sito, registrando gratuitamente un prodotto della serie PSR 1500/3000 o Tyros e lasciando come cauzione un euro che poi veniva restituito... emo