Software free vst rack per Mac, qualche consiglio

  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1962
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

22-07-10 10.13

E' da tempo che stò cercando un programmino leggero vst rack host, dove riesco a gestire tutti i vst delle varie librerie, controllato da una master con program change, banck change , praticamente un programma che sia gestito da master come fosse un normale rack hardware, però da fare girare su macbook. Aiuto......
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

22-07-10 11.22

Mainstage oppure Rax.
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1962
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

22-07-10 12.30

Avevo visionato il rax, si trova a pagamento ma non sò dove poterlo acquistare , nel sito ho visto che online è fattibile ma si acquista solo con carta di credito.
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

22-07-10 12.32

"Free" e "Mac" sono due parole che non vanno tanto d'accordo...

Il più economico e col maggiore rapporto prezzo/convenienza è sicuramente RAX 3 che costa appena 79 dollari, mentre per Mainstage bisogna sborsare un bel po' di eurini...

  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

22-07-10 12.35

@ calav
Avevo visionato il rax, si trova a pagamento ma non sò dove poterlo acquistare , nel sito ho visto che online è fattibile ma si acquista solo con carta di credito.
Il software shareware si acquista solo online e il più delle volte si paga tramite carta di credito. Sono 15 anni che funziona così... scusa se posso sembrare cinico, ma bisogna che gli italiani comincino un po' ad entrare in quest'ordine di idee se vogliono avvantaggiarsi di queste nuove tecnologie. Basta col soldo contante, è roba da medioevo.

Se no vai in negozio e compra Logic 9... 420 euro, ma almeno lo paghi in contanti emo