Ketron sd1plus hard disk

  • ingrid
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 0  

30-07-10 18.02

Salve a tutti,
mi chiamo Ingrid e per diletto suono una Ketros SD1Plus.
Per caso ho scoperto questo interessantissimo forum dove ho trovato un post in cui si parla di un problema simile a quello che ho io, e cosi ho deciso di chiedervi una mano ...
Pochi giorni fa, a causa di un temporale , la mia SD1 Plus si e`spenta di colpo e, alla successiva riaccensione non erano piu`presenti i dati sull hard disk!!!
Se la perdita dei midi files non mi preoccupa piu di tanto (ho il cavo dati e li posso ricaricare da pc)
sono invece molto preoccupata per alcuni dati della tastiera che, da come scritto anche nel post menzionato prima, non vengono ripristinati con la reinstallazione del sistema operativo....
Cè`qualche gentile possessore di SD1Plus che ha fatto il backup dei dati e puo`cortesemente inviarmelo??
Attendo fiduciosa!
Grazie
Ingrid
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

30-07-10 19.15

vai sul sito della ketron . li trovi tutti backup e aggiornamenti di tutte le tastiere dalla x1 all'audya.
  • ingrid
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 0  

31-07-10 10.15

Da quello che ho capito, alcuni files dell'hd non vengono ripristinati con la reinstallazione del sistema operativo( i campioni di alcuni strumenti ??) pertanto i files presenti sul sito Ketron non sembra possano riportare la tastiera alle condizioni di origine......
Nessuno puo' darmi una mano?emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

31-07-10 11.55

Contattami che te li mando io che li ho avuti grazie a sebymaestro!! emo
  • ingrid
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 0  

31-07-10 17.43

Musicantante hai un pm!!emo