Interessanti controller per vst

  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

01-08-10 19.57

Ho trovato questo sito con bellissimi controller per VST,ma non capendo molto di Tedesco non sò se sono in vendita o prototipi personali.Sperando di fare cosa gradita vi invito a dare un occhiata Clicca QUIemo
  • Parham
  • Membro: Senior
  • Risp: 238
  • Loc: Milano
  • Thanks: 29  
  • Nikxx94
  • Membro: Senior
  • Risp: 397
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 25  

01-08-10 21.51

Io lo seguo molto quel sito...
i controller ( come c'è scritto ) non sono in vendita, ma vengono commisionati dalle case produttrici di vst ( op-x controller ne è un esempio... ).

Io, nell' intendo di costruire un controller per il vst del Prophet 5 dell' arturia ho contattato " l' artigiano " il quale mi ha risposto molto velocemente e chiarendo i miei dubbi.
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

01-08-10 21.55

Nikxx94 ha scritto:
i controller ( come c'è scritto ) non sono in vendita, ma vengono commisionati dalle case produttrici di vst ( op-x controller ne è un esempio...

Quindi se la casa produttrice del VST li commisiona è perchè probabilmente intende metterli successivamente in vendita,o no?
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

02-08-10 01.57

Il VST Vojager mi attizza ,
magari realizzassero anche l'hardware necessario
ad immagazzinare i suoni....
emo
  • trivial105
  • Membro: Expert
  • Risp: 1614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 83  

02-08-10 02.57

ma che figata! è quello che ho sempre sognato...alla fine è una tamarrata ma vuoi mettere far finta di avere un minimoog sotto le mani? emo

peccato che non venda....
oddio poi dipenderebbe dal prezzo....ci sono dei controller che arrivano a 500 euro. questo col fatto che sono bellini ed artigianali può arrivare a 700. a quel punto ci sono dei buoni LP usati emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

02-08-10 03.02

Vende , vende........
emo
  • trivial105
  • Membro: Expert
  • Risp: 1614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 83  

02-08-10 03.13

spiegati meglio....lo hai contattato? emo
  • JM
  • Membro: Expert
  • Risp: 770
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 136  

02-08-10 10.42

eminenza67 ha scritto:
Sperando di fare cosa gradita


Cosa graditissima... e al contempo pericolosa. La febbe da acquisto - tanto più se impossibile - sale: tenendo conto di quanto suona bene ImpOSCar, un controller filologico dedicato fa gola emo

Thanks, ciao!
Jacopo

02-08-10 13.41

ma sono dei pazzi! Dei controller uguali uguali ai vst!

Carina come idea però!


§Tra un po' ci sarà anche il vb3 secondo me!emoemo
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

02-08-10 13.55

JM ha scritto:
Cosa graditissima... e al contempo pericolosa. La febbe da acquisto - tanto più se impossibile - sale: tenendo conto di quanto suona bene ImpOSCar, un controller filologico dedicato fa gola [:-PP

Concordo,penso che sia uno dei VST che più si avvicina all'originale.Uno dei motivi per cui ho mollato i VST e sono tornato all'hardware è proprio la mancanza di interazione,ma con un controller dedicato "esclusivo"la cosa potrebbe tornare appetibile,prezzo permettendoemo