Aiuto per modificare una parte di batteria su cubase

  • Ciottolina
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1  

17-08-10 20.52

emo Ho fatto un arrangiamento per un compito a scuola, ed il prof mi ha chiesto di modificare la parte di batteria che è un pò monotona...
Ho capito cosa vuole ma non sono in grado di farlo.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Se si... come faccio a mandare il file di Cubase per email a qualcuno? emo
Grazie
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

17-08-10 21.14

ma è un MIDI o un file audio? emo
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

17-08-10 21.21

@ Ciottolina
emo Ho fatto un arrangiamento per un compito a scuola, ed il prof mi ha chiesto di modificare la parte di batteria che è un pò monotona...
Ho capito cosa vuole ma non sono in grado di farlo.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Se si... come faccio a mandare il file di Cubase per email a qualcuno? emo
Grazie
eh eh..non si copia..emo

emo
  • Ciottolina
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1  

17-08-10 23.56

è un midi emo
Una persona mi ha risposto ed adesso vedo di risolvere
Grazie emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

18-08-10 00.04

non è corretto.... non perchè da giovane anch'io - come tutti - non abbia mai copiato durante i compiti in classe, emoemoma...

se ti fai fare il lavoro da qualcun altro tu non imparerai mai... emoemo

lo scopo del tuo insegnante, forse - dico forse - è quello di insegnare... e tu dovresti sforzarti di cambiare quella parte di batteria da sola...
emoemo
Edited 17 Ago. 2010 22:05
  • Ciottolina
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1  

18-08-10 00.20

mmm lo so avete ragione, ma è una materia complementare per me e non essendo brava come strumentista fatico tanto.... Io sto anche 15 giorni a lavorare tutte le sere sul file e poi arrivo a lezione e mi dice " si però...... io cambierei questo e quest'altro" e così devo ricominciare tutto da capo...
Inoltre gli altri sono più esperti di me con cubase ed io ci metto il doppio del tempo a fare le cose rispetto a loro... quindi sto li' ore ore ore... senza uscire, senza mangiare, sempre davanti a quel maledetto computer, per una materia complementare che tra qualche mese accantonerò per sempre emo
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

18-08-10 00.29

@ Ciottolina
mmm lo so avete ragione, ma è una materia complementare per me e non essendo brava come strumentista fatico tanto.... Io sto anche 15 giorni a lavorare tutte le sere sul file e poi arrivo a lezione e mi dice " si però...... io cambierei questo e quest'altro" e così devo ricominciare tutto da capo...
Inoltre gli altri sono più esperti di me con cubase ed io ci metto il doppio del tempo a fare le cose rispetto a loro... quindi sto li' ore ore ore... senza uscire, senza mangiare, sempre davanti a quel maledetto computer, per una materia complementare che tra qualche mese accantonerò per sempre emo
toglimi una curiosità, ma che scuola frequenti? emo
comunque ricordati che qua sul forum c'è tanta gente disponibile a darti un parere musicale... o se è una cosa così privata da "lab"izzarla al massimo mi candido per darti un parere io se me lo invii emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

18-08-10 02.39

va beh Ciottolina, per questa volta passi, ma che non diventi un'abitudine eh? emo
materia complementare o no... mica possiamo fare i compiti al posto tuo...emo
Edited 18 Ago. 2010 0:39
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

18-08-10 03.06

Io per una donna farei qualsiasi cosa meno che..........aggiustare una batteria al suo posto ... mi spiace emo
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

18-08-10 11.07

che bello!!! emo Oggi fanno fare i midi a scuola? emo
  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

18-08-10 11.49

La batteria è un midi, giusto? Con he programma lo piloti? Cioè che libreria gli assegni? Non hai una libreria di grooves dalla quale scegliere?