Da vinile a vinile

  • anonimo

18-08-10 18.40

come fare copie di vinili emo


vinile

sarei curioso di sapere come suonano quei vinili rossi
Edited 18 Ago. 2010 16:41
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

18-08-10 21.28

Interessante!

Io invece sarei curioso di sapere, perché non mi riesce di trovarne in rete, se ci sono ditte che stampano i vinili.
Mi piacerebbe fare una pazzia: far stampare della mia musica su vinile, chi lo può fare?
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

18-08-10 23.15

@ JPJ
Interessante!

Io invece sarei curioso di sapere, perché non mi riesce di trovarne in rete, se ci sono ditte che stampano i vinili.
Mi piacerebbe fare una pazzia: far stampare della mia musica su vinile, chi lo può fare?
guarda qui

Non so come facciano ad avere i prezzi indicati, io sapevo che i due master in metallo di un 45giri costava qualche milione.... un trentinaio di anni faemo

Qui qualche notiziola interessanteemo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

19-08-10 01.24

A proposito di vinili... oggi sono stato in un centro commerciale e sono entrato in un negozio di CD e DVD, aveva anche dei vinili, trovo un disco di una compilation di Randy Crawford che sto cercando da tempo, chiedo il prezzo e... Bam! 39 euro!!! Una ristampa del 91! emo Una ristampa anni '90 di The Dark Side of the Moon... 69 euro!!!
emo

Se questi sono i valori di questi vecchi pezzi di plastica, ora metto i miei vinili su ebay... mi ci compro un altro Minimoog!!! emo
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

19-08-10 01.32

Grande!!

How it's made su Discovery è uno dei programmi più intripposi della notte di un insonne!

Al primo posto c'è Mythbusters, poi L'Ultimo Sopravvissuto, How it's made e infine How it works.

Se sei strafumato, esiste solo Effetto Rallenty! emo emoemo
Se sei sobrio, è inutile, troppo lungo e non stimola abbastanza il cervello!
  • Zarbon
  • Membro: Senior
  • Risp: 785
  • Loc: Torino
  • Thanks: 23  

19-08-10 09.24

Zio sono prezzi altissimi quelli che ti hanno proposto..

A 60 euro ho trovato una prima edizione inglese di The Dark Side Of The Moon, immacolata..
in ogni caso, non l'ho comprata..